Incidente sulla A29 a Castellammare del Golfo, morte due persone

Un uomo e una donna, di cui non è ancora nota l’identità, sono morti in un incidente avvenuto sull’autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Castellammare del Golfo poco dopo le 13.45.

Il transito è stato interrotto per consentire i soccorsi dei sanitari del 118 e i rilievi da parte della Polizia Stradale. Sul posto anche Vigili del fuoco e operatori dell’Anas.

Le vittime viaggiavano su una moto di grossa cilindrata, una Yamaha Fazer di colore rosso. Si è trattato di un incidente autonomo ma le cause sono ancora da chiarire.

L’uomo – di circa 60 anni di età – è stato sbalzato giù dal viadotto mentre il corpo della donna è rimasto sulla strada, vicino al guardrail. Lei è morta sul colpo mentre lui era ancora vivo quando i soccorritori lo hanno raggiunto ma poco dopo è spirato.

AGGIORNAMENTO ORE 19
È il 62enne palermitano Renato Cinà il motociclista morto nell’incidente sulla A29. La donna che era con lui era la sua compagna, la 51enne Teresa Pecoraro.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Ad un mese dalla tragedia alla "Monte Erice" iniziativa del gruppo “Postazione 27” in memoria dei due spettatori morti nell’incidente
Dodici voti contrari e soltanto nove favorevoli. I lavoratori in eccesso di Formula Ambiente verso il licenziamento.
Confermate per l’estate 2027 le rotte Ryanair già operative nella Summer 2026. Ombra: «Base solida da cui ripartire»
Pensionato forestale, si occuperà di infrastrutture, agricoltura e valorizzazione di Monte Inici
Tanti i temi che saranno trattati insieme al leader dell'opposizione consiliare al Comune di Trapani
Conclusa la visita del progetto ECO-VILLES, con tappe anche a Calatafimi-Segesta e Marsala
Venerdì 9 ottobre alle ore 17:30, presso l'auditorium dell'istituto “Pagoto” di Erice, si celebreranno gli 80 anni della Federazione