Incidente stradale a Custonaci, sei morti

Due auto si sono scontrate in un tratto della SP 16

AGGIORNAMENTO ORE 24
Restano gravissime le condizioni della 34enne M.P.G., di Custonaci, che era stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Trapani dopo essere stata estratta dalle lamiere dell’auto su cui viaggiava. La donna, dopo un delicato intervento chirurgico, è tenuta in coma farmacologico.
Secondo una prima ricostruzione, il violentissimo scontro frontale sarebbe avvenuto dopo che l’Alfa 159 avrebbe invaso la corsia opposta senza che il conducente del Doblò potesse far nulla per evitare l’impatto. La Procura di Trapani ha aperto un fascicolo sull’accaduto.
***
Sei persone hanno perso la vita, oggi nel tardo pomeriggio, in un gravissimo incidente stradale avvenuto a Custonaci. Per cause ancora da chiarire, due auto si sono scontrate in un tratto della SP 16, il rettilineo di contrada Lentina che dalla SS 187 porta al paese.

Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del fuoco, una inviata dal Comando provinciale di Trapani e l’altra  dal Distaccamento di Alcamo, per estrarre i passeggeri dalle vetture – una Fiat Doblò e una Alfa Romeo 159 station wagon –  i sanitari del 118 e i Carabinieri di Custonaci e di Alcamo.


.
Le persone decedute sono quattro uomini e due donne, mentre un’altra donna di 34 anni, M.P.G., di Custonaci, che viaggiava sull’Alfa Romeo insieme al 45enne V.C., deceduto nell’immediatezza e anch’egli di Custonaci, è rimasta ferita gravemente ed è stata condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale a Trapani in “codice rosso”.

Gli altri morti sono  il 69enne M.C.,  la 69enne A.R.R., il loro figlio 45enne D.C., di Carini (PA), il 66enne M.G.F. e il 74enne M.S., tutti di Palermo, che erano a bordo del Doblò.


Le salme, al momento in cui scriviamo, sono ancora sul posto nell’attesa dell’arrivo del medico legale e della ditta incaricata del loro prelievo e trasferimento alla camera mortuaria dell’opedale di Trapani.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
"Trapani e Calatafimi Segesta siano esclusi dalla carta nazionale dei siti indicati come idonei"
Dall'incrocio con via Tripoli fino alle vicinanze dell'ex Lido Pakeka.
Gli elenchi delle salme sono pubblicati sul sito web del Comune e sull’Albo Cimiteriale
Il match contro la Cassa Rurale Pontinia è terminato 31 a 26
"Ottenuto il finanziamento completo dell'opera per un importo pari a 34 milioni di euro"
Alla compagine giovanile è stato assegnato il premio "Nuccio Schillirò" per il Fair Play

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Artista di fama mondiale conosciuta per successi come “Hypnotized", certificata 5 volte disco di Platino
Ci sono 3,1 milioni di euro a disposizione per migliorare infrastrutture, servizi e sostenibilità della pesca locale