Incidente stradale a Birgi: morta una donna, gravissimi i suoi due figlioletti

La vettura su cui viaggiava come passeggera si è scontrata con un camion

Una donna di 27 anni, Veronica Di Maggio, di Trapani, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio mentre sono stati ricoverati in ospedale, in condizioni gravissime, i suoi due figlioletti di 2 e 3 anni. La giovane viaggiava come passeggera su un auto che, all’altezza della rotatoria di Birgi, sullo scorrimento veloce di Mrsala, si è scontrata con un camion.

Alla guida della vettura c’era un’altra giovane donna, R.C., di 21 anni, che avrebbe perso, per cause ancora da chiarire, il controllo del mezzo, invadendo la corsia di marcia opposta proprio mentre sopraggiungeva il mezzo pesante. La 27enne è morta sul colpo mentre la conducente, sua amica e anche lei di Trapani, è ricoverata in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

I due bambini, figli della vittima, erano sul sedile posteriore dell’auto e, secondo le prime notizie disponibili, uno dei due sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo nell’impatto. Entrambi Sono stati trasferiti a Palermo per i traumi riportati.
Quello di oggi è il secondo incidente mortale nel territorio trapanese in questi primi giorni del nuovo anno: a perdere la vita, nella notte tra il 2 e il 3 gennaio è stato un ragazzo di 16 anni di Mazara del Vallo che viaggiava a bordo di uno scooter.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe