Incendiano auto ad Alcamo, tre uomini denunciati dai Carabinieri

Tutti di Partinico, tra loro un minorenne

I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno denunciato tre uomini di 32, 37 e di 17 anni, di Partinico, per danneggiamento seguito da incendio. I militari dell’Arma, durante un servizio di perlustrazione notturno, sono stati allertati dai Vigili del fuoco per una Fiat Punto data alle fiamme. Nel raggiungere il luogo dell’incendio, si sono imbattuti e hanno fermato il 32enne che correva, con una tanica in mano, in direzione di un veicolo; parcheggiato poco distante, con a bordo altre due persone.

I carabinieri hanno sottoposto a sequestro un accendino rinvenuto addosso al 32enne durante la perquisizione personale, e constatato che la tanica conteneva ancora tracce di liquido infiammabile.
Acquisite le immagini di sistemi di videosorveglianza che avrebbero ripreso il 32enne mentre appiccava il fuoco alla vettura.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione