In servizio da oggi tre nuovi dipendenti al Comune di Erice

I neo assunti sono uno di categoria “D” con profilo “Assistente Sociale”, uno di categoria “C” con profilo di “Istruttore Geometra” ed uno di categoria “C” con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile”

Hanno sottoscritto stamattina il contratto di lavoro individuale tre nuovi dipendenti assunti in diversi profili professionali di categoria C e D a tempo pieno e indeterminato attraverso l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti Locali.

I neo assunti sono uno di categoria “D” con profilo “Assistente Sociale”, uno di categoria “C” con profilo di “Istruttore Geometra” ed uno di categoria “C” con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile”.

Le assunzioni sono state effettuate in esito alla procedura di evidenza pubblica attivata lo scorso 15 marzo con un avviso per manifestazione di interesse a cui avevano risposto 89 candidati.

Oggi la stipula dei contratti e l’immissione in servizio dopo la sottoscrizione degli accordi con i Comuni detentori delle graduatorie, Seriate, San Vittore Olona e Castel del Piano, che hanno dato la disponibilità al Comune di Erice di procedere allo scorrimento delle graduatorie.

Presente alla stipula dei contratti anche la sindaca Daniela Toscano che ha voluto dare personalmente il benvenuto ai nuovi assunti.

«Oggi è una giornata importante per il Comune di Erice, – ha commentato la sindaca Toscano – abbiamo dato il benvenuto a tre giovanissimi che sono certa daranno nuova linfa ed entusiasmo nei nostri uffici. Sappiamo bene quanto è complicato in questo particolare momento storico trovare un posto di lavoro per cui sono particolarmente orgogliosa che tre giovanissimi ragazzi siciliani, già con un curriculum professionale di spessore, da oggi facciano parte del nostro organico. La recentissima proroga del termine per l’approvazione del bilancio e del consuntivo, peraltro, ci consentirà di completare nelle prossime settimane anche le altre procedure che abbiamo avviato per completare il percorso di rinnovamento avviato».

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane