martedì, Novembre 28, 2023

Il senatore Santangelo in visita al Vanico di Castelvetrano: “Motivo di vanto per il territorio”

"Oltre ad essere un fiore all'occhiello dal punto vista medico, non è da sottovalutare anche l'impatto occupazionale di questa struttura"

“Questa mattina, insieme al sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano, sono stato in visita al Vanico di Castelvetrano per incontrare i gestori e titolari della struttura, Filippo Daniele Clemente e Valentina Li Causi”. A darne notizia il senatore del MoVimento 5 Stelle, Vincenzo Maurizio Santangelo.

Il Vanico è una struttura Sanitaria specializzata nella Riabilitazione e convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. “Ho potuto toccare con mano l’imponenza di questo Centro medico. Una struttura moderna e all’avanguardia, punto di riferimento sanitario e riabilitativo per la nostra provincia: una vera e propria eccellenza che da oltre quarant’anni offre un servizio fondamentale all’intera area del trapanese. Oltre ad essere un fiore all’occhiello dal punto vista medico, non è da sottovalutare anche l’impatto occupazionale di questa struttura che negli anni ha sempre dimostrato di volere continuare ad investire convintamente nel nostro territorio. Realtà come quella del Vanico sono un esempio e motivo di vanto per tutti noi” ha concluso Santangelo.

Marsala, cabaret al teatro Impero con Toti & Totino e i Trikke e Due...

Ne abbiamo parlato con Enzo Amato, uno dei Trikke e Due

Trapani, buona la seconda

Quattro gol contro il Fulgatore. L'analisi di Francesco Rinaudo
Nel corso dei controlli dei Carabinieri di Castelvetrano e del NIL di Trapani, sono stati individuati quattro lavoratori irregolari
Il Comune di Trapani ha affidato l'impianto sportivo, che sarà completato, all’Handball Erice
Secondo i dati diffusi dalla Regione, all'Asp di Trapani mancano 201 medici
Promosso dal Comune di Valderice in collaborazione con l'associazione Codici

Lucca Comics & Games: un luogo per il dialogo e le differenze

314.220 biglietti venduti, più di 700 espositori, centinaia di ospiti da tutto il mondo

L’esperta risponde: tutti i dubbi su gas e luce [Parte 5]

In settimana i lettori di Trapanisi.it hanno inviato alla nostra esperta alcune domande
L'uomo era stato notato dai Carabinieri in via Ammiraglio Staiti
Si tratta di un’occasione importante per promuovere la consapevolezza sui diritti dei bambini e delle bambine
I granata sono l'unica squadra ad aver realizzato oltre 1000 punti

Feta al forno con pomodorini e olive: la ricetta

Una nuova ricetta su Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

“Dottore, ho l’ansia sociale? Perché non riesco a parlare in pubblico o a dire...

Torna il blog Tienilo inMente del dottor Giuseppe Scuderi, psicologo clinico e digitale

Si dice che il battito d’ali di una farfalla in Brasile può provocare un...

Torna il blog "Lettere dal fronte" di Giancarlo Casano

“Silenzio, esce la Corte”

La condanna definitiva: l’era di D’Alì è finita. Il silenzio di Trapani
L'incontro si è svolto ieri nella frazione di Erice, riflettori sulla violenza di genere. Sulle note del violino di Agata Fanzone le canzoni di Mannoia, Martini e Meta
Il giudice del Tribunale civile di Trapani era chiamato a decidere su alcuni post apparsi sui social
Il coach dei granata ha ripreso una citazione di Jurgen Klopp per spiegare quanto sia ancora lunga la stagione
Coinvolto in un incidente stradale a Trapani che ha interessato 3 veicoli
Nonostante tutto, i granata di mister Torrisi sono riusciti a strappare un punto importante al "De Simone"
Due reti negli ultimi tre minuti hanno ribaltato il risultato: decisiva la marcatura di Pizzo

Torna la musica dance nelle classifiche: il fenomeno Kungs

Un nuovo post su Freedom, il blog di DJ Vince

Breve guida al Green Pass sui luoghi di lavoro dopo la fine dello stato...

Termina lo stato di emergenza, quali cambiamenti sono previsti? Torna "Il lavoro, spiegato bene", il blog del consulente del lavoro ed euro-progettista Sergio Villabuona

Stanchezza cronica e spossatezza infinita? Consigli e rimedi

Torna "Punto Salute News", il blog del dottor Andrea Re