Il precampionato della Pallacanestro Trapani: ecco le date

La Pallacanestro Trapani disputerà la SuperCoppa Lnp ed è stata inserita nel girone “Azzurro” insieme ad Orlandina, Pistoia e Chiusi

Prosegue la preparazione della 2B Control Trapani in attesa del via ufficiale della stagione sportiva 2021/2022.
In vista dell’inizio del campionato di Serie A2 Old Wild West, fissato per domenica 3 ottobre in casa contro la Pallacanestro Biella, la società granata comunica il calendario del precampionato.

Come già accaduto nel corso degli ultimi anni, la Pallacanestro Trapani disputerà la SuperCoppa Lnp ed è stata inserita nel girone “Azzurro” insieme ad Orlandina, Pistoia e Chiusi. Coloro che avranno già sottoscritto l’abbonamento entro il 4 settembre avranno il diritto di assistere agli incontri di SuperCoppa gratuitamente. I non abbonati, invece, potranno essere presenti al PalaConad comprando un biglietto al costo di 5 euro per gara e fino al raggiungimento massimo dei 1000 spettatori all’interno dell’impianto sportivo.
Le amichevoli, invece, saranno gratis per tutti, ma sempre rispettando la capienza massima del PalaConad prevista dalle attuali normative vigenti per evitare la diffusione del coronavirus. Di seguito l’elenco delle gare già prefissate:

Amichevole

Mercoledì 1 settembre, ore 18 al PalaConad: 2B Control Trapani vs Orlandina Basket
Sabato 4 settembre, ore 17 al PalaConad: 2B Control Trapani vs Fortitudo Agrigento

SuperCoppa

Venerdì 10 settembre, ore 20.30 al PalaConad: 2B Control Trapani vs Pistoia Basket
Mercoledì 15 settembre, ore 17 al PalaPania: San Giobbe Chiusi vs 2B Control Trapani
Domenica 19 settembre, ore 20 al PalaConad: 2B Control Trapani vs Orlandina Basket

Amichevole

Sabato 25 settembre, ore 18 al PalaFantozzi: Orlandina Basket vs 2B Control Trapani