Il Panathlon Club di Trapani premia atleti e Dirigenti sportivi

Il “Premio al Merito Sportivo” è andato a Leo Vona

Nel corso della consueta “Conviviale degli auguri” di fine anno, il Panathlon Club di Trapani ha proceduto alla consegna dei seguenti Premi Speciali:

  • “Premio al Merito Sportivo” a Leo Vona, Docente di Scienze Motorie, protagonista di numerose vittorie in campo nazionale e internazionale nei 3000 m. e nel Triathlon di cui da tempo è la vera anima regionale, con l’organizzazione di straordinari eventi di respiro nazionale e internazionale.
  • “Premio Scuola e Sport – Isidoro Costantino” ai gemelli Luca e Marco Coppola (classe 2007) della Società Real Paceco; Luca Campione Italiano 2022 nei 1200 siepi e Marco Vice Campione Italiano nei 2000 m. e Campione Regionale del Mezzofondo.
  • “Premio uno sport per tutti – Giacomo Basciano” a Pino Barbata, docente di Scienze motorie, Presidente della Società Real Paceco e Responsabile regionale del mezzofondo, animatore della vita politica, culturale e sportiva di Paceco.

La piacevole serata ha registrato anche l’ingresso del nuovo socio Oscar Tipa, Docente di Scienze Motorie, atleta e sportivo di grande valore, vincitore degli anni ‘90, fra tanto altro, di ben 7 titoli italiani sui 100 m. amatori.

Un prestigioso riconoscimento del presidente del Panathlon International Pierre Zappelli e una targa ricordo del Club sono stati consegnati al Socio Onorario Nino Maranzano per il suo 50° anniversario di iscrizione al Club.

A conclusione della piacevole serata il presidente Roald Vento, i soci e i numerosi ospiti, si sono scambiati gli auguri per le imminenti festività.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"