Il Giappone che innova arriva in provincia di Trapani: Essepiauto diventa concessionaria Nissan

Il brand giapponese si va ad aggiungere a Volkswagen, Audi, Renault e Dacia

30 anni appena compiuti e nessuna intenzione di arrestare la propria crescita: Essepiauto diventa unica concessionaria e officina autorizzata Nissan per la provincia di Trapani!

Il brand giapponese si va ad aggiungere a Volkswagen, Audi, Renault e Dacia, marchi che da anni sono il punto di forza dell’azienda mazarese con sede a Trapani e Mazara del Vallo.

“Siamo orgogliosi – commenta Paolo Tedesco, titolare di Essepiauto – della scelta di Nissan per la Sicilia occidentale. Essepiauto ha una storia importante e da oggi possiamo condividerla con un marchio che rappresenta l’innovazione ai massimi livelli. Nissan ha sempre posto al centro della propria vision aziendale la sostenibilità e la sicurezza. Questa strategia di crescita è un valore aggiunto e si integra perfettamente con la strategia di Essepiauto”.

Entrambe le sedi di Essepiauto a Trapani e Mazara del Vallo ospiteranno gli showroom Nissan, l’officina autorizzata, il servizio di carrozzeria ufficiale e la vendita di ricambi originali. Il territorio di competenza di Essepiauto comprenderà l’intera provincia di Trapani e parte delle province di Palermo ed Agrigento.

Da subito sarà possibile acquistare i modelli di punta della casa giapponese: Qashqai, Juke, Micra, Leaf e presto sarà disponibile anche Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Auto dell’Anno Auto Express 2022”.

È inoltre già possibile prenotare tutti gli interventi di officina e carrozzeria per i quali – per tutto il 2022 – saranno offerte promozioni estremamente vantaggiose.

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane