Il Comune di Trapani cerca due immobili da prendere in affitto da adibire a centro sociale territoriale per gli anziani. Quello in centro storico, dovrà nell’ambito territoriale di estensione della via Giovanni Battista Fardella con una superficie compresa tra i 200 e i 400 mq con una percentuale di possibile di scostamento del 10 %.
Quello in periferia, invece, dovrà essere in zona Villa Rosina e zone limitrofe con una superficie compresa tra i 150 e i 350 mq con una percentuale di possibile di scostamento del 10 %. In entrambi i casi, gli immobili proposti in locazione dovranno rispondere alle normative vigenti in materia di urbanistica ed edilizia, essere dotato di certificato di agibilità e conformità alle normative vigenti. Il rispetto delle normative potrà essere attestato mediante autocertificazione.
Le scadenze dei due avvisi pubblici sono identiche. I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte di locazione entro le ore 13 del 17 febbraio in un plico chiuso con l’indicazione del nominativo e dell’indirizzo del mittente, indirizzato a “Comune di Trapani – IV Settore – Servizi Sociali –Via Erodoto, N. 12”. Maggiori informazioni sugli avvisi sono presenti sul sito ufficiale del Come di Trapani dove è possibile scaricare la documentazione allegata per presentare la domanda.