Il 18 agosto ultimo appuntamento con “Un Borgo di Libri ed Autori “

L'appuntamento è alle Grotte Mangiapane alle ore 21 a Custonaci con la presentazione dell’ultimo volume di Costanza Di Quattro "Giuditta e il monsù"

“Un Borgo di Libri ed Autori – Letture sotto le Stelle 2022” chiude il 18 agosto con la presentazione dell’ultimo volume di Costanza Di Quattro “Giuditta e il monsù” edito da Baldini+Castoldi e candidato al “Premio Strega 2022”. Il romanzo, intriso di riflessione e dialogo, ci porta in una Sicilia calda ed appassionata in cui un tenero, giovane amore deve scontrarsi con una più cruda realtà. Fato, altruismo, sentimento, genuinità sono quattro dei termini che meglio sintetizzano questo volume che sa esaltare valori eterni. In questo romanzo ritroviamo tutti i colori, i sapori e gli odori che rendono preziosa ed unica la Sicilia di ogni tempo. L’appuntamento è alle Grotte Mangiapane alle ore 21 a Custonaci.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione