Il Green Valley Pop Fest arriva per la sua terza edizione, per la prima volta a Trapani, il 4 agosto e trasformerà Piazza Vittorio nella Green Arena pronta a ospitare la musica e l’allegria del Festival. Oggi è stato annunciato il primo artista nazionale che sarà presente sul palco; parliamo di Tony Effe rapper romano multiplatino classe ’91, membro della Dark Polo Gang, uscito lo scorso 15 marzo con il suo nuovo album “ICON”.
L’Arena comprenderà un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con Red Bull, tre aree per il pubblico: il Parterre per tutti, il Pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il TicketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva ed il Backstage Privé.
L’evento non promuove soltanto la musica ma è un’occasione per porre l’attenzione sulla cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili. I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green.
Dopo il sostegno durante la prima edizione dell’anno scorso a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, quali Marevivo, WWF, e PlasticFree, con cui continueranno le azioni a tutela dell’ambiente, Green Valley Pop Fest apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.
Non resta che attendere, quindi, per scoprire i prossimi artisti che si esibiranno sul palco di Piazza Vittorio insieme al primo annunciato Tony Effe.
Info e biglietti su: https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024