Green Valley Pop Fest: Tony Effe si esibirà nella Green Arena a Piazza Vittorio

Rapper multiplatino e componente della Dark Polo Gang, Tony Effe è il primo artista annunciato che si esibirà il 4 agosto nell'arena del Green Valley Pop Fest a Piazza Vittorio

Il Green Valley Pop Fest arriva per la sua terza edizione, per la prima volta a Trapani, il 4 agosto e trasformerà Piazza Vittorio nella Green Arena pronta a ospitare la musica e l’allegria del Festival. Oggi è stato annunciato il primo artista nazionale che sarà presente sul palco; parliamo di Tony Effe rapper romano multiplatino classe ’91, membro della Dark Polo Gang, uscito lo scorso 15 marzo con il suo nuovo album “ICON”.

 

L’Arena comprenderà un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con Red Bull, tre aree per il pubblico: il Parterre per tutti, il Pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il TicketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva ed il Backstage Privé.

L’evento non promuove soltanto la musica ma è un’occasione per porre l’attenzione sulla cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili. I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green.

Dopo il sostegno durante la prima edizione dell’anno scorso a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, quali Marevivo, WWF, e PlasticFree, con cui continueranno le azioni a tutela dell’ambiente, Green Valley Pop Fest apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.

Non resta che attendere, quindi, per scoprire i prossimi artisti che si esibiranno sul palco di Piazza Vittorio insieme al primo annunciato Tony Effe.

Info e biglietti su: https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024

 

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione