Green Valley Pop Fest: Tony Effe si esibirà nella Green Arena a Piazza Vittorio

Rapper multiplatino e componente della Dark Polo Gang, Tony Effe è il primo artista annunciato che si esibirà il 4 agosto nell'arena del Green Valley Pop Fest a Piazza Vittorio

Il Green Valley Pop Fest arriva per la sua terza edizione, per la prima volta a Trapani, il 4 agosto e trasformerà Piazza Vittorio nella Green Arena pronta a ospitare la musica e l’allegria del Festival. Oggi è stato annunciato il primo artista nazionale che sarà presente sul palco; parliamo di Tony Effe rapper romano multiplatino classe ’91, membro della Dark Polo Gang, uscito lo scorso 15 marzo con il suo nuovo album “ICON”.

 

L’Arena comprenderà un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con Red Bull, tre aree per il pubblico: il Parterre per tutti, il Pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il TicketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva ed il Backstage Privé.

L’evento non promuove soltanto la musica ma è un’occasione per porre l’attenzione sulla cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili. I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green.

Dopo il sostegno durante la prima edizione dell’anno scorso a tre importanti organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, quali Marevivo, WWF, e PlasticFree, con cui continueranno le azioni a tutela dell’ambiente, Green Valley Pop Fest apre quest’anno anche una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.

Non resta che attendere, quindi, per scoprire i prossimi artisti che si esibiranno sul palco di Piazza Vittorio insieme al primo annunciato Tony Effe.

Info e biglietti su: https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024

 

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
"C’è un’emergenza vera e propria e serve un'azione decisa per fermare questa deriva"
Sarebbe il responsabile di sei colpi ai danni di esercizi commerciali
Per i prossimi dieci anni all'associazione “Sport Club Maggio"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Prosegue così l'iter organizzativo del nuovo Comune
Uno scherzo non gradito ha provocato le ire del padre dello sposo
L'avanzata delle Arpie è stata incontrastata nonostante la brillante partenza delle padrone di casa