Grande successo per “La Corrida” organizzata da “Donare rende felici”

L’evento si è svolto la sera del 22 agosto riempiendo il lido accessibile e inclusivo Erice Smile Beach

Si è svolta ieri sera presso il lido accessibile ed inclusivo Erice Smile Beach di San Giuliano “La Corrida”, spettacolo organizzato dall’associazione Donare rende felici in collaborazione con l’associazione Kyo Communications e presentato da Giovanna Cuddemi (coadiuvata da Luca Ribaudo) che ha chiamato sul palco diversi concorrenti amatoriali ed alcuni ospiti fuori concorso.

Si sono alternati cantanti, comici, imitatori, poeti ed anche un contorsionista, che hanno regalato un sorriso al pubblico presente sotto le note del maestro Pippo Mancuso.
Enorme la soddisfazione del presidente dell’associazione Donare Rende felici, Giuseppe Messina, nel vedere il lido pieno di tanti utenti diversamente abili e di tanti ospiti esterni, che con fischietti, campane e coperchi hanno animato la serata.

Messina ringrazia oltre ai presenti, i volontari dell’associazione che da due anni si prendono cura del lido Smile e l’amministrazione comunale di Erice rappresentata ieri sera dal sindaca Daniela Toscano e dall’assessora ai servizi sociali Carmela Daidone.

Per la cronaca, la giuria formata da Rosaria La Rosa che per l’occasione ha creato un’elegantissima scenografia raffigurante un toro e da Rosa Morfino, ha proclamato vincitore il sig. Novara che ha imitato egregiamente diversi personaggi pubblici e locali.

Premiati anche diversi concorrenti, indipendentemente dalla posizione in classifica, per la simpatia mostrata durante la serata.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Uno strumento per avvicinare il pubblico, specie quello giovanile, alla conoscenza del Museo
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile
Tre giorni all'insegna della cultura del mar, della musica e della gastronomia
A Trapani confermato il già commissario straordinario Ferdinando Croce

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il duo, formato da Michele Simonte e Pietro Rizzo vanta collaborazioni con Djs nazionali e internazionali, recentemente con gli italiani più conosciuti al mondo i Meduza
La sindaca Daniela Toscano ribatte alle affermazioni del consigliere comunale Vincenzo Maltese
Lo scopo della promozione è raccogliere nuovi sguardi e riflessioni sulla vasta gamma di identità differenti e di possibili modi in cui le persone possono legittimamente esprimere il proprio genere
Si tratta di un servizio organizzato dal comitato locale della Croce Rossa per le persone che vorranno assistere alla processione del 21 giugno in Piazza Castello