lunedì, Marzo 4, 2024

Giuseppe Vassallo è un nuovo consigliere comunale di Diventerà Bellissima

ERICE. Giuseppe Vassallo è un nuovo consigliere di Diventerà Bellissima. Eletto con Svolta Democratica, dopo 18 mesi cambia partito ed aderisce al movimento che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci. Un’adesione che arriva a conclusione di un percorso di avvicinamento politico e di condivisione di intenti già avviato con Peppe Bica, sindaco di Custonaci, ed il deputato regionale Alessandro Aricò, presidente del gruppo parlamentare.

L’adesione è stata occasione utile per iniziare a disegnare un progetto politico su Erice le cui finalità sono la valorizzazione culturale, storica e socio-economica del territorio inteso come l’insieme sinergico delle capacità umane e delle naturali vocazioni di sviluppo economico, che tramite il primato della Politica disegnino un percorso virtuoso di opportunità per chi vuole vivere la nostra terra costruendo certezze di vita per le generazioni future.

Giuseppe Vassallo è alla sua seconda legislatura al Consiglio Comunale di Erice, eletto con 518 preferenze, che gli hanno regalato il primato del Consigliere più votato in assoluto a Erice “ed intende continuare a prodigarsi per lo sviluppo del Territorio nell’ottica politica di Diventerà Bellissima e del Presidente Nello Musumeci, a cui offrirà il proprio contributo per ricostruire una Sicilia di speranza e di autonoma capacità di sviluppo” ha spiegato in una nota.

Vassallo dichiara di essere affascinato dei principi fondanti l’azione politica del presidente Musumeci e del suo movimento ispirati dalla straordinaria frase di speranza pronunciata da Paolo Borsellino parlando di una Sicilia tristemente occultata dalla mafia ma che comunque un giorno Diventerà Bellissima, e proprio per costruire questo nuovo giorno Vassallo è già a lavoro alla ricerca di nuove adesioni per condividere un comune percorso di rinascita politica della Provincia di Trapani.

L’amatoriale che riempie i teatri, Ariston sold-out a Trapani con 50&più [AUDIO]

"Ignazio e Franca Florio, storia di una illusione", ne abbiamo parlato con Cinzia Saura
Andrà alla prestigiosa internazionale grazie al suo Freestyle nel Livello A Senior
La pronuncia del giudice di pace di Trapani sull'episodio dello scorso 15 giugno,
Più di 45 atleti provenienti da tutta la Sicilia hanno partecipato al raduno della Federazione Italiana Rugby che si è svolto a Trapani

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Decisiva la difesa dei granata: partita combattuta con Piacenza che vende cara la pelle
L'assessore regionale Turano: «Combattiamo la dispersione con l'offerta culturale»
L'installazione delle attrezzature è stata finanziata al Comune di Petrosino con fondi del PNRR
Conclusa l'udienza preliminare al Tribunale di Trapani