Giuseppe Rallo confermato segretario generale Uil Poste Trapani

"Le Poste sono un’azienda in crescita e dal canto nostro sentiamo sempre forte il bisogno di stare vicini ai suoi lavoratori"

Il trapanese Giuseppe Rallo è stato confermato segretario generale Uil Poste Trapani in occasione del 18esimo congresso provinciale di categoria che si è svolto ieri nei locali del Crystal hotel di Trapani. Sono stati chiamati, inoltre, a far parte della segreteria provinciale Roberto Licata e Danilo Nizza.

Al congresso di ieri hanno preso parte, tra gli altri, il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello, la responsabile Pari Opportunità Uil Poste Sicilia Daniela Mosanghini, il segretario generale Uil Poste Sicilia Umberto Gentile e il segretario nazionale Paolo Giordani.

“Sono onorato – afferma Giuseppe Rallo – di potere continuare a lavorare ancora, per i prossimi quattro anni, per la categoria che mi onoro di rappresentare. Le Poste sono un’azienda in crescita e dal canto nostro sentiamo sempre forte il bisogno di stare vicini ai suoi lavoratori, soprattutto nell’affrontare i cambiamenti che l’innovazione odierna porta, per essere al passo con i tempi. Due in particolare, sono i temi fondamentali per la Uil Poste Trapani, la garanzia di una giusta formazione professionale e la stabilizzazione dei tanti lavoratori precari”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione