Giovanna Polizzi è la nuova delegata della sindaca Toscano per il quartiere San Giuliano

Polizzi è la terza delegata del Comune di Erice che segue Salvatore Monaco e Carmelo Peralta

La sindaca Daniela Toscano ha una nuova collaboratrice volontaria esterna, a titolo gratuito, che si occuperà problematiche della zona di San Giuliano. La nuova delegata, Giovanna Polizzi, si occuperà di dare impulso, collaborando con i vari settori dell’amministrazione comunale.

Parteciperà, inoltre, all’organizzazione delle iniziative socio culturali che di volta in volta saranno promosse dal Comune di Erice e per le attività afferenti le problematiche della frazione.

Giovanna Polizzi è la terza delegata che si aggiunge alla squadra della sindaca Toscano dopo le nomine di Salvatore Monaco, per la frazione di Pizzolungo, e Carmelo Peralta, incaricato della frazione di Ballata.

“I delegati ci consentiranno di rendere ancora più capillare la nostra attenzione e l’operatività sul territorio – commenta la sindaca Daniela Toscano -. Con la loro collaborazione potremo così conoscere non soltanto i problemi che affliggono le rispettive aree, ma anche delineare insieme concrete linee di sviluppo per tutto il comprensorio comunale, mediante una adeguata programmazione di interventi, compresi quelli di promozione, pianificazione e gestione del territorio”.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Si è lavorato per inviare alla cabina di regia regionale le schede di interventi preparate dai Comuni

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Fondo antico della Biblioteca civica Sebastiano Bagolino custodisce una preziosa raccolta di cinquecentine dei più famosi ed apprezzati tipografi del tempo
Un ecosistema di biodiversità forse unico in Sicilia soprattutto per la presenza di querce da sughero secolari
Destinati 16 milioni per la crisi idrica e il sostegno agli agricoltori