Finale play-off A2, stasera gara 2 tra Trapani Shark e Fortitudo Bologna

Fondamentale vincere e andare al PalaDozza sul 2-0

Seconda gara della finale play-off del Campionato di A2 per il Trapani Shark che torna in campo questa sera contro la Fortitudo Bologna forte del netto successo di sabato scorso.

Dopo la vittoria per 85-73 con uno straordinario JD Notae che ha messo in carniere 39 punti, 33 dei quali nel solo primo tempo, gli squali di coach Andrea Diana provano a ripetersi al PalaShark.

Fortitudo Bologna ha dimostrato la voglia di voler combattere ma ha perso Pietro Aradori per un infortunio dopo due minuti di gioco: “Ditemi voi se l’Mvp incida o no, se averlo o non averlo faccia la differenza”, ha detto coach Attilio Caja nel post partita. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Aradori hanno evidenziato una lesione benigna del tendine di Achille, a livello dell’inserzione muscolare. Il giocatore sarà valutato domani da Rodolfo Rocchi al rientro da Trapani, per definire, insieme allo staff medico biancoblù, il percorso riabilitativo e gli esatti tempi di recupero.

Dal canto suo coach Diana non vuole abbassare la guardia. “Gara 2 si riparte 0-0 e dobbiamo averlo chiaro. Notae è stato il protagonista ma la serie è lunga e tutti troveranno il loro momento. Bologna porterà delle contromisure e noi dovremo essere pronti a non mollare di un millimetro cercando di ridurre al minimo i cali di concentrazione”.

Per il Trapani Shark è fondamentale vincere e andare al PalaDozza sul 2-0. Il Palazzetto bolognese che, per gara 3, è già sold out da ieri mattina.
Palla a due stasera alle 21 con diretta su Rai Sport, al canale 58 del digitale terrestre, e sulla piattaforma Rai Play. 

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane