Festa finisce in tragedia, uomo cade in un pozzo in contrada Pegno

Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e 118

Una festa dagli sviluppi drammatici, stanotte dopo la mezzanotte, in una villetta in via Quartana, in contrada Pegno, nel territorio di Erice.

Il 40enne A.A. che – secondo le notizie disponibili al momento in cui scriviamo – stava festeggiando il suo compleanno insieme ad amici, è caduto in un pozzo artesiano situato nel piazzale dell’abitazione, in cui viveva da qualche tempo in affitto, dopo che la copertura su cui era salito mentre ballava ha improvvisamente ceduto sotto i suoi piedi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno subito tentato di raggiungere il malcapitato.
Secondo quanto ci viene riferito, dopo una prima esplorazione che ha dato esito negativo, è stato richiesto l’intervento di una squadra di specialisti del Corpo giunti da Palermo. Il pozzo, infatti, sarebbe profondo circa 25 metri con circa 7-8 metri di acqua all’interno.
AGGIORNAMENTO ORE 3
I Vigili del fuoco hanno provveduto ad aspirare l’acqua del pozzo e, in questo modo, si è riusciti ad individuare il corpo dell’uomo che potrà così essere recuperato e riportato in superficie.
AGGIORNAMENTO ORE 8
La salma di Antonio Andriani, originario di Molfetta ma residente nel nostro territorio dove era responsabile della sede di un’azienda di depuratori d’acqua, è stata recuperata intorno alle ore 4 e poi trasferita, come disposto dalla Procura di Trapani, all’obitorio a Marsala. Dai primi rilievi, l’uomo presentava una profonda ferita alla testa.

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane