Fermato per un controllo aggredisce i Carabinieri, arrestato un 21enne a Pantelleria

Il giovane era in stato di alterazione psicofisica

I Carabinieri di Pantelleria hanno arrestato il 21enne isolano A.F. per lesioni personali, resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Il giovane, sorpreso nel cuore della notte da una pattuglia dell’Arma in stato di alterazione psicofisica, ha dapprima ha rifiutato di fornire le generalità e poi si è scagliato contro i militari prima con minacce e offese e poi con calci e violenti spintoni.

Nonostante gli innumerevoli inviti alla calma, il 21enne ha mantenuto un atteggiamento violento e minaccioso anche all’interno degli uffici della locale Stazione dove era stato condotto per gli accertamenti del caso.

Al termine delle formalità di rito è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza in cui il giudice ha convalidato l’operato dei militari dell’Arma che, a seguito dell’intervento, hanno dovuto far ricorso alle cure del locale Pronto Soccorso per le lesioni riportate.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione