Erice, stupro di gruppo ai danni di una turista

La donna si sarebbe presentata stamattina al Pronto Soccorso

Sarebbero quattro i giovani coinvolti nella violenza sessuale di gruppo avvenuta stanotte ai danni di una turista, una 27enne proveniente da un Paese scandinavo.

Secondo le prime notizie è disponibili, il grave episodio sarebbe avvenuto in un appartamento – nella disponibiità di uno degli aggressori – dopo una festa in un noto lido balneare del litorale di Erice.

La donna si sarebbe presentata stamattina, intorno alle 6.30 al Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” riferendo di essere stata vittima di violenza, facendo così scattare le procedure del caso.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Procedono i Carabinieri nei cui uffici la turista – al momento in cui scriviamo – sta sporgendo denuncia. Al vaglio, da parte degli investigatori dell’Arma, le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza della zona.
Sempre secondo le notizie attualmente disponibili, i presunti stupratori sarebbero turisti italiani in vacanza nel nostro territorio. La giovane alloggiava insieme ad altre due amiche in un appartamento del centro storico di Trapani.

Per confrontarsi e pianificare iniziative comuni per il millenario della nascita di Guglielmo il Conquistatore
Dall'8 al 10 novembre il Salone del matrimonio e del 18° compleanno

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'uomo ha accoltellato la vittima ed è accusato di tentato omicidio
Il presidente è Andrea Giacalone, attuale segretario generale del Comune di Marsala