Erice, l’Hotel Baia dei Mulini passa in gestione dal Gruppo Bulgarella al Gruppo Uvet

L'accordo si inserisce nel progetto di espansione di Uvet nel Sud Italia per l'estate 2021con l’ingresso nel Gruppo di tre strutture tra Sicilia e Calabria

A partire dalla prossima stagione estiva, la gestione dell’hotel Baia dei Mulini, sul litorale di Erice, passerà dal Gruppo Bulgarella al Gruppo Uvet. La struttura ricettiva, che si affaccia sul mare ed ha ristorante, bar, piscine e spiaggia attrezzata, nell’ultimo anno è stata oggetto di un restyling che ha riguardato la hall, la reception, il bar interno mentre un’ala, chiamata Ligny dal nome della famosa torre trapanese , è stata totalmente ristrutturara. I lavori hanno anche riguardato l’efficientamento energetico.

“La gestione dell’hotel Baia dei Mulini – dichiara Beppe Pellegrino, Responsabile di Uvet Hotel Company – si lega al nostro progetto di espansione nel Sud Italia, che vede l’ingresso nel gruppo di tre strutture tra Sicilia e Calabria per l’estate del 2021. Salgono così a dodici le strutture alberghiere a marchio Uvet tra Italia ed estero. Il gruppo, nonostante il periodo difficile per il settore, sta investendo molto nel Turismo”.

Con circa 2.000 dipendenti Uvet è presente in molti mercati europei. Il giro d’affari del Gruppo si attesta a circa 2.9 miliardi di euro, compreso il tour operator Settemari, il network di agenzie a brand Uvet Network, Last Minute Tour e Open Travel Network. Nel dicembre 2017, il Gruppo ha acquisito Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana con oltre 50 destinazioni in tutto il mondo.

“Siamo felici di questa nuova partnership con il Gruppo Uvet – spiega Ray Lo Faso, direttore del Gruppo Bulgarella – e siamo convinti che questo possa essere solo l’inizio di un’alleanza strategica e di una sinergia con un grande polo italiano del turismo. Siamo certi di aver trovato l’interlocutore giusto per valorizzare l’hotel Baia dei Mulini, che è stato oggetto di importanti opere di ristrutturazione. I nuovi flussi turistici che potranno giungere in Sicilia grazie a questo accordo non potranno che portare benefici all’intero territorio”.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Nel corso di controlli sulla circolazione stradale
Tra gli argomenti trattati il potenziamento del personale e l'istituzione di Poli di alta specializzazione per le cure
Organizzata dalla cooperativa sociale “Voglia di Vivere” dal 20 al 22 Aprile al Fondo Auteri
Per l'affidamento del servizio idrico integrato nel Trapanese richiesto l’intervento del governo nazionale
Il corridore trapanese correrà la prestigiosa gara a tappe in Toscana
Contro la Fortitudo Bologna, il Pala Shark sarà sold out

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Le prime misure individuate dalla cabina di regia regionale
Le funzioni ad interim sono state assunte dal presidente Schifani nell'attesa di una nuova nomina
Iniziativa a cadenza mensile in cui gallerie d'Arte e artisti aprono le loro porte al pubblico per visite e acquisti