Erice, distribuite le deleghe assessoriali

La sindaca Daniela Toscano ha scelto di riservare a se stessa le branche amministrative relative a: Affari Legali; Edilizia Scolastica

La sindaca Daniela Toscano, con decreto n. 33 del 05/08/2022, richiamando il decreto n. 25 del 18/07/2022, ha modificato la destinazione degli assessori comunali ai singoli rami dell’Amministrazione. Segue, dunque, il quadro definitivo delle deleghe assegnate dalla sindaca.

Assessore Gianvito Mauro: Società partecipate; Infrastrutture Digitali; Marketing Territoriale; Agenda urbana; Rapporti con Enti territoriali e con agenzie di sviluppo locale; Agenda finanziamenti regionali, nazionali ed europei; Centro storico.

Assessore Paolo Genco: Verde Pubblico; Ecologia, igiene e sanità; Protezione Civile; Servizi Cimiteriali; Rete Idrica; Polizia Municipale; Randagismo; Servizi tecnici manutentivi a rete.

Assessore Antonio Giuseppe Agliastro: Ambiente e transizione ecologica; Opere pubbliche e difesa del suolo; Urbanistica ed edilizia residenziale; Patrimonio; SUAP; Rapporti con il Consiglio; Bilancio; Tributi e Finanze; Personale.

Assessora Rossella Cosentino: Cultura e Turismo; Spettacoli ed Eventi; Rapporti con produzioni televisive e cinematografiche; Politiche per lo sport; Innovazione e internazionalizzazione.

Assessora Carmela Anna Maria Daidone: Politiche sociali e giovanili; Pari opportunità; Pubblica Istruzione; Beni confiscati e legalità.

La sindaca Daniela Toscano ha scelto di riservare a se stessa le branche amministrative relative a: Affari Legali; Edilizia Scolastica.

A Nino Barone il Premio letterario nazionale “Maria Fuxa – Città di Alia” [AUDIO]

Nel podcast dell'intervista potrete ascoltare anche "mi chiamanu pueta"
Si tratta degli impianti di Trapani, Gela e Porto Empedocle
Tre avvisi da 1,3 milioni per promozione di imprese, associazioni ed Enti locali
Sono due i progetti, uno da 5,5 milioni di euro e l'altro da 8,5 milioni, già presentati dall'Amministrazione comunale nel 2023
Si aggiungono alla serie tematica sul Patrimonio artistico e culturale italiano

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Nominati vice rappresentante e referenti per i settori Formazione, Progetti e Giovani
La città è nella rosa delle dieci selezionate per celebrare le eccellenze creative nazionali
Il nuovo Museo intitolato a John Woodhouse presentato dal sindaco Grillo
Si va verso il Sold Out per il prossimo 24 aprile, ultimissimi biglietti solo in galleria
La divisa indossata contro il Siracusa riporta una patch celebrativa