Erice: costituito il Coordinamento Comunale del Movimento Via

Si è costituito a Erice il Coordinamento Comunale del Movimento Via: professionisti, imprenditori, commercianti, giovani che, insieme ai due consiglieri comunali, Simona Mannina e Alessandro Manuguerra, guideranno il Movimento.

A fare parte del coordinamento troviamo il commercialista Enzo Testagrossa, l’economista Giuseppe Mauro, l’ex assessore comunale Nicola Milana, l’avvocato Giuseppe Tutone, Stefania Manzo da sempre impegnata nel settore turistico, l’agronomo e imprenditore Giovanni Oro, l’agente di commercio Domenico di Chiara, il sindacalista Ignazio Montalbano. E ancora, l’assistente sociale Ivana Rapetti, l’imprenditore e fotografo Leonardo Marrone, Mariangela Ruggirello, Davide Orlando, la formatrice professionale Silvana Zaconia e, infine, Giovanna Di Gaetano storicamente impegnata nella tutela dei minori.

Il Coordinamento potrà essere integrato e ampliato a tutti coloro che, in modo serio e responsabile, vorranno collaborare con idee e proposte allo sviluppo di tutte le attività in corso.