Due incidenti mortali stamattina, nel Trapanese. A perdere la vita Salvatore Milazzo, 74 anni, di Castellammare del Golfo.
Per cause ancora da chiarire, l’uomo – percorrendo la via Segesta – ha invaso con la sua auto, una Suzuki, la corsia di marcia opposta, scontrandosi con un SUV. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Feriti il suo passeggero e il conducente dell’altra vettura.
Sul posto la Polizia Municipale e i soccorritori del 118. Secondo le prime ipotesi l’uomo sarebbe stato vittima di un malore e per questo motivo avrebbe perso il controllo del suo mezzo.
L’altro incidente mortale si è verificato, sempre stamattina, all’incrocio tra la strada provinciale 56 e la diramazione della SP81, nel territorio di Castelvetrano. La vittima è il 69enne Mercurio Unitario, di Castelvetrano, residente a Marinella di Selinunte.
L’anziano stava percorrendo la SP56 in direzione di Campobello di Mazara a bordo di una motoape e si è scontrato con una Ford Fiesta con a bordo una famiglia di Trabia, nel Palermitano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è morto poco dopo essere arrivato in ospedale.