Concorso fotografico “In silenzio per passione. Ricordando…”, premiazione il 2 luglio

Inoltre il 3 luglio si svolgerà una fiaccolata a partire da Piazza Purgatorio

L’associazione La Strada della Passione ETS invita i cittadini alla fase conclusiva del Concorso Fotografico “In silenzio per passione. Ricordando…”.

Domenica 2 luglio, alle ore 19, in piazza Ex Mercato del Pesce, con la collaborazione dell’Unione Maestranze ed il Comune di Trapani, si terrà la premiazione del concorso dedicato esclusivamente a tutti i riti Sacri della Settimana Santa Trapanese dell’edizione 2023.

I pannelli fotografici con gli scatti dei partecipanti saranno esposti e vi rimarranno fino al prossimo 31 agosto. Lunedì 3 luglio, inoltre, alla chiesa del Purgatorio, si svolgerà, alle ore 20.15, la messa in suffragio presieduta dal vicario generale della Diocesi di Trapani, don Alberto Genovese. Al termine della celebrazione, alle 21; dalla piazza davanti alla chiesa partirà la fiaccolata denominata “La Luce della Speranza”.

“Questa celebrazione e la fiaccolata – dice la presidente dell’associazione La Strada della Passione Paola Colicchia – rappresenteranno un momento di preghiera rivolto a quanti in silenzio, soffrono e lottano, ogni giorno, tra la vita e la morte per terribili malattie che troppo spesso ci privano degli affetti a noi cari. Le fiaccole saranno distribuite gratuitamente a tutti i partecipanti”.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"