“De Luca sindaco di Sicilia”, ecco i canditati trapanesi all’Ars

Sorpresa: ci sono anche Giuseppe Lipari, consigliere comunale di Trapani, e Franco Orlando, consigliere comunale di Alcamo che proprio ieri ha ufficializzato l’addio alla Lega

Dopo aver toccato tutte le province dell’Isola, Cateno De Luca ha completato la presentazione dei candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia”.

«Noi siamo il cambiamento che la gente si aspetta e che non può certo essere rappresentato da Renato Schifani» ha affermato il candidato alla presidenza della Regione.

Nella lista “De Luca sindaco di Sicilia” sono candidati Daniele Mangiaracina, già sindaco di Campobello di Mazara; Giuseppe Lipari, consigliere comunale di Trapani; Jessica Fici avvocata del foro di Trapani; Giuseppina Coppola, consigliera comunale di Castelvetrano e Franco Orlando, consigliere comunale di Alcamo che proprio ieri ha ufficializzato l’addio alla Lega e l’adesione al progetto di De Luca.

I rappresentati saranno di nuovo a Trapani giovedì 18 alle ore 13:00 per presentare i candidati della altre due liste a supporto della candidatura di De Luca “Sicilia Vera” e “Orgoglio siculo”.