Dattilo Noir, Parmonval vince lo scontro diretto per 1 a 0: decide Bennardo

Parmonval – Dattilo Noir 1-0

Parmonval: Tarantino, Marong, Caronia, Saluto (57′ Colley), Calandra, Bennardo, S. Cardinale, A.Cardinale, Stassi, Rappa, Messina.

Dattilo Noir: Grimaudo, Genna, Iannazzo, Monforte, Fina, Di Pasquale (90’+5 Calenda), Lala (79‘ Bono), Compagno (67‘ Paladino), Matera (90’+4 Gomez), Bernardo, Seckan.

Reti: Bennardo 34’.

Ammoniti: Seckan, Genna, Manforte nel Dattilo Noir; Rappa e Cardinale nella Parmonval.

Sconfitta per il Dattilo allo Stadio “Franco Lo Monaco” di Mondello: la Parmonval vince lo scontro diretto per 1 a 0 e si porta a quota 41 punti, agganciando in classifica la squadra di mister Melillo.

Nella prima parte di gara una Parmonval solida crea diverse occasioni da gol: i padroni di casa ci provano al 7’ con Rappa, ma il tiro è prontamente parato dal portiere gialloverde Grimaudo. Dieci minuti dopo altra chance per i palermitani, il tiro di Bennardo va in rete, ma il giocatore è in fuorigioco. Al 26’ ancora Parmonval con Stassi, la conclusione però finisce fuori. Al 34’ arriva il gol dei biancoazzurri: Bennardo sigla l’1-0. Al 40’ la prima e unica occasione per i dattilesi nel primo tempo con Seckan, il cui tiro finisce a lato.

Nella ripresa un Dattilo più reattivo trova diverse occasioni, ma non riesce a concretizzare: al 5’ Seckan conclude con un colpo di testa ma Tarantino è pronto e respinge con successo. Al 61’ ci prova anche Fina ma il portiere biancoazzurro è ancora una volta provvidenziale. A otto minuti dalla fine il tiro del bomber di casa Noir si spegne fuori dai pali. Da parte sua la Parmonval amministra bene e conquista così un risultato importantissimo.

I gialloverdi del presidente Michele Mazzara non muovono la classifica e dovranno riprendere a far bene per mantenersi in zona play off.

Foto: Pagina Facebook del Dattilo Noir

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane