Da quarant’anni il Trapani con Cuore

Su Radio Cuore questa domenica, dalle 14.30 in poi Diretta Calcio con la radiocronaca di Città di Sant'Agata - FC Trapani 1905. Una partita da NON PERDERE!

Ultimamente della radio si dice che sia “l’unico mezzo che non puoi togliere di mezzo”, quasi come accade con le grandi passioni, con gli amori profondi, con le amicizie più vere. Quasi come accade con il Trapani Calcio ed i colori granata.
Non si può cancellare un sentimento che ti ha visto crescere, tra successi e delusioni, incondizionatamente. Queste sono questioni di CUORE!
Ancor prima del Trapani di Bulgarella, quando la radio era un Hobby molto apprezzato e coinvolgente, sin dagli anni ’80 iniziammo a seguire il Trapani Calcio con le nostre radiocronache, le nostre interviste e le nostre trasmissioni dedicate ai giocatori ed ai tifosi.
Sono passati più di quarant’anni e rieccoci ancora qui, microfono in mano e Trapani nel cuore, pronti a ricominciare.

Un anno forzato di astinenza ci è servito per rinvigorirci e per decidere di ricominciare più forti ed entusiasti di prima. Radio Cuore Trapani ha acquisito dalla Lega Nazionale Dilettanti i diritti di radiocronaca per le partite del FC Trapani 1905 per il campionato di Serie D 2021-2022. Sarà una nuova avventura da vedere da una nuova prospettiva che ci consentirà di delineare nuovi orizzonti condivisi con la nuova Società e la vecchia e giovane tifoseria.
Così come i tifosi hanno dato fiducia alla nuova realtà granata, anche Radio Cuore ha riscosso fiducia dai numerosi radioascoltatori che ci hanno sempre seguito e da tutti gli sponsor che, con il loro supporto, consentiranno a migliaia di appassionati di seguire le partite del Trapani “gratis e senza abbonamento”. Basterà come sempre accendere la radio, e con un click la magia granata si diffonderà ancora, ripartendo da dove si era interrotta!

Il Trapani è tornato ai trapanesi dopo tanti anni in cui le ultime delusioni hanno offuscato le intense gioie che abbiamo vissuto con le promozioni ottenute e sfiorate. Sperando di non dover mai più chiedere a nessun avventuriero forestiero: “Ma lei… chi è?”, e riconoscendo alla proprietà ed alla dirigenza di questo nuovo Trapani Calcio tutta la fiducia che merita, sia per i quarant’anni di oculata esperienza maturata con il Dattilo, sia per l’impegno che sta dimostrando dopo aver scommesso di riportare a Trapani i colori granata, non possiamo che unirci tutti insieme in un RADIOso FORZA TRAPANI. Il Cuore Granata batte sempre! Il Cuore Granata batte tutti!

Domenica su Radio Cuore Trapani (FM 89,6 ed 89,9 streaming da: clicca PLAY su Radio Cuore per ascoltare ) la prima trasferta con collegamenti “On The Road” nella mattinata durante il viaggio che ci condurrà a Sant’Agata di Militello e poi, dalle 14.30 in poi Diretta Calcio con la radiocronaca di Città di Sant’Agata – FC Trapani 1905. una partita da NON PERDERE!

“Tra fair play, sport, inclusione… E musica”, iniziativa del Panathlon Club Trapani [AUDIO]

La cerimonia di premiazione si è svolta nel salone di rappresentanza della Prefettura. Le parole del presidente del Panathlon Vento
Per un valore complessivo di un milione di euro
I militari sono stati allertati dall’attivazione dell’allarme del braccialetto elettronico che gli era stato applicato
Organizzato da Giovani Imprenditori Cna Sicilia in collaborazione con Cna Trapani
Per attivare percorsi formativi su libertà fondamentali, diritti e doveri costituzionali ed educare alla cittadinanza attiva
Presenti i sindaci, il commissario per l'emergenza idrica, il responsabile della cabina di regia regionale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
La struttura è tornata pienamente operativa dopo i lavori di ristrutturazione
Per sostenere le persone con distrofia muscolare e patologie neurodegenerative, caregiver e operatori che li supportano
Il progetto del Codacons in collaborazione con Coldiretti e diversi altri partner
"Servono 265mila euro per aggiornare il progetto e per gli studi di settore necessari per la VIA/VAS"
Era accompagnato dall'assessore comunale ai Trasporti Tremarco
Dodicesima edizione per la manifestazione organizzata dal Gruppo Scatto dell’associazione I Colori della Vita
I contatori delle loro abitazioni erano allacciati abusivamente alla rete pubblica
La visita sarà aperta a pochi partecipanti abituati visto che è il percorso è di livello EE (che nel linguaggio del CAI indica itinerari per Escursionisti Esperti)