giovedì, Novembre 30, 2023

Da quarant’anni il Trapani con Cuore

Su Radio Cuore questa domenica, dalle 14.30 in poi Diretta Calcio con la radiocronaca di Città di Sant'Agata - FC Trapani 1905. Una partita da NON PERDERE!

Ultimamente della radio si dice che sia “l’unico mezzo che non puoi togliere di mezzo”, quasi come accade con le grandi passioni, con gli amori profondi, con le amicizie più vere. Quasi come accade con il Trapani Calcio ed i colori granata.
Non si può cancellare un sentimento che ti ha visto crescere, tra successi e delusioni, incondizionatamente. Queste sono questioni di CUORE!
Ancor prima del Trapani di Bulgarella, quando la radio era un Hobby molto apprezzato e coinvolgente, sin dagli anni ’80 iniziammo a seguire il Trapani Calcio con le nostre radiocronache, le nostre interviste e le nostre trasmissioni dedicate ai giocatori ed ai tifosi.
Sono passati più di quarant’anni e rieccoci ancora qui, microfono in mano e Trapani nel cuore, pronti a ricominciare.

Un anno forzato di astinenza ci è servito per rinvigorirci e per decidere di ricominciare più forti ed entusiasti di prima. Radio Cuore Trapani ha acquisito dalla Lega Nazionale Dilettanti i diritti di radiocronaca per le partite del FC Trapani 1905 per il campionato di Serie D 2021-2022. Sarà una nuova avventura da vedere da una nuova prospettiva che ci consentirà di delineare nuovi orizzonti condivisi con la nuova Società e la vecchia e giovane tifoseria.
Così come i tifosi hanno dato fiducia alla nuova realtà granata, anche Radio Cuore ha riscosso fiducia dai numerosi radioascoltatori che ci hanno sempre seguito e da tutti gli sponsor che, con il loro supporto, consentiranno a migliaia di appassionati di seguire le partite del Trapani “gratis e senza abbonamento”. Basterà come sempre accendere la radio, e con un click la magia granata si diffonderà ancora, ripartendo da dove si era interrotta!

Il Trapani è tornato ai trapanesi dopo tanti anni in cui le ultime delusioni hanno offuscato le intense gioie che abbiamo vissuto con le promozioni ottenute e sfiorate. Sperando di non dover mai più chiedere a nessun avventuriero forestiero: “Ma lei… chi è?”, e riconoscendo alla proprietà ed alla dirigenza di questo nuovo Trapani Calcio tutta la fiducia che merita, sia per i quarant’anni di oculata esperienza maturata con il Dattilo, sia per l’impegno che sta dimostrando dopo aver scommesso di riportare a Trapani i colori granata, non possiamo che unirci tutti insieme in un RADIOso FORZA TRAPANI. Il Cuore Granata batte sempre! Il Cuore Granata batte tutti!

Domenica su Radio Cuore Trapani (FM 89,6 ed 89,9 streaming da: clicca PLAY su Radio Cuore per ascoltare ) la prima trasferta con collegamenti “On The Road” nella mattinata durante il viaggio che ci condurrà a Sant’Agata di Militello e poi, dalle 14.30 in poi Diretta Calcio con la radiocronaca di Città di Sant’Agata – FC Trapani 1905. una partita da NON PERDERE!

Trapani-Angri, il prepartita con il presidente Valerio Antonini [AUDIO]

Tante le questioni trattate dal numero 1 granata: la partita con Angri fino all'annuncio dell'acquisizione di Telesud

Trapani, buona la seconda

Quattro gol contro il Fulgatore. L'analisi di Francesco Rinaudo
I due episodi sono avvenuti nel centro storico di Trapani
È cugino e omonimo del ragioniere di Campobello di Mazara che prestò l’identità a Matteo Messina Denaro.
La Trapani Servizi, che tratta lo RSU del capoluogo e degli altri comuni del Trapanese, invierà altrove il sovvallo
Il riconoscimento viene assegnato agli ospedali italiani impegnati nella promozione della Medicina di genere
Il terzino sinistro lettone ha scelto la maglia numero 2

Lucca Comics & Games: un luogo per il dialogo e le differenze

314.220 biglietti venduti, più di 700 espositori, centinaia di ospiti da tutto il mondo

L’esperta risponde: tutti i dubbi su gas e luce [Parte 5]

In settimana i lettori di Trapanisi.it hanno inviato alla nostra esperta alcune domande
A parlare anche Chris Horton: "Mi piace la città e ovviamente anche il cibo"
Scuole aperte più a lungo per portare avanti azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica e alla povertà educativa
"Previsti interventi di manutenzione e ampliamento sulle condotte - dice il sindaco delle Egadi - e attivata un'autobotte per rifornire le utenze in difficoltà"
"Vigevano è una squadra che è cresciuta molto" ha affermato il classe '92
L'evento perdurerà fino al 28 gennaio 2024 per consentire le visite anche agli studenti scolastici

Feta al forno con pomodorini e olive: la ricetta

Una nuova ricetta su Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

“Dottore, ho l’ansia sociale? Perché non riesco a parlare in pubblico o a dire...

Torna il blog Tienilo inMente del dottor Giuseppe Scuderi, psicologo clinico e digitale

Si dice che il battito d’ali di una farfalla in Brasile può provocare un...

Torna il blog "Lettere dal fronte" di Giancarlo Casano

“Silenzio, esce la Corte”

La condanna definitiva: l’era di D’Alì è finita. Il silenzio di Trapani
I due arrestati dai Carabinieri sono un 36enne ad Alcamo e un giovane a Custonaci
L'intervento rientra nell'Accordo di Collaborazione con il Libero Consorzio Comunale
Incontro pubblico domenica 3 dicembre alle ore 10.30 a Palazzo Florio
L’artista Tardia debutta allo “Spazio Espositivo Arti Librarie”
La struttura sul lungomare Dante Alighieri è chiusa dal 2015

Torna la musica dance nelle classifiche: il fenomeno Kungs

Un nuovo post su Freedom, il blog di DJ Vince

Breve guida al Green Pass sui luoghi di lavoro dopo la fine dello stato...

Termina lo stato di emergenza, quali cambiamenti sono previsti? Torna "Il lavoro, spiegato bene", il blog del consulente del lavoro ed euro-progettista Sergio Villabuona

Stanchezza cronica e spossatezza infinita? Consigli e rimedi

Torna "Punto Salute News", il blog del dottor Andrea Re