venerdì, Marzo 1, 2024

Cristiano Malgioglio infiamma Marsala, ultime tre serate a Pastorella [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con i due direttori artistici della lunga e partecipatissima kermesse del "Pastorella Music Fest": Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi in arte i "Trikke e Due"

Ha letteralmente infiammato il pubblico di Pastorella, il concerto di ieri, giovedì 24 agosto, di Cristiano Malgioglio accompagnato sul palco da quattro ballerini che hanno fatto impazzire la platea presente. A confermarlo anche le numerose storie pubblicate nelle ultime ore dal poliedrico artista nel suo profilo ufficiale. A partire dal post che immortala alcuni momenti del concerto in cui canta i suoi più grandi successi e nel quale ha scritto: “Dopo Barcellona una tappa per visitare la bellissima e meravigliosa Marsala. Grazie davvero. Tanta gente ma soprattutto tanto calore e numerosi giovani”.
Ne abbiamo parlato con i due direttori artistici della lunga e partecipatissima kermesse del Pastorella Music Fest: Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi in arte i “Trikke e Due”. Per  ascoltare schiaccia PLAY:

Pubblicati sempre sui canali social anche gli scatti della trasferta marsalese e i tantissimi video delle sue esibizioni. Spicca su tutte “Gelato al cioccolato”, scritta dall’artista siciliano e portata al successo in tutto il mondo da Pupo.

Il cantautore, paroliere, tra i personaggi italiani più amati del panorama televisivo italiano, è stato ospite della kermesse “Pastorella Music Fest”, organizzata dall’associazione ProblemiZero dei fratelli Saladino e curata dai direttori artistici Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi, i due comici siciliani del gruppo cabarettistico Trikke e Due che hanno aperto la serata con un momento di cabaret.

Il paroliere siciliano, attraverso il suo carisma spumeggiante e il suo talento senza tempo, si è esibito in un concerto coinvolgente. Ha ricordato Toto Cutugno, scomparso due giorni fa, la immensa Raffalella Carrà e, come scrive lui stesso su Instagram: “Un omaggio a una grandissima protagonista della musica latina, Gloria Estefan, non poteva mancare”.

Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere e personaggio televisivo di successo che è stato in primavera tra i giudici del programma di Amici di Maria De Filippi insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi è tra gli artisti più noti del piccolo schermo ed è stato il paroliere di numerosi artisti di spicco del panorama italiano tra cui Mina, Orietta Berti, Franco Califano, Marcella Bella, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Loretta Goggi, Amanda Lear, Milva, Pupo e tanti altri.
Uno spettacolo molto coinvolgente che rientra nel ricco e variegato programma di appuntamenti (nove serate consecutive, dal 19 al 27 agosto 2023) che si svolge nella periferia sud di Marsala. Manifestazione voluta fortemente (questa è la seconda edizione) dal presidente Vito Saladino.

Enzo e Nicola (tutte le sere sul palco): “A grande richiesta tornerà La Corrida (questa sera venerdì 25), con protagonisti che giungeranno anche da altre regioni italiane e la Tombola Show (sabato 26) con la novità “La Ruota della Fortuna”.  Domenica gran finale con Alessandro Gandolfo ed il suo Celentano”. Ma oltre gli spettacoli sul palco, le delizie culinarie di “una sagra tira l’altra”

Esultanza Trapani. Foto: Joe Pappalardo

Provinciale sotto i riflettori: in serale le partite di Imolese e Siracusa [AUDIO]

L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
Diffusi i dati sul ritorno economico nel territorio generato dall'aeroporto
L'assessore Aricò: «Sostegno alle amministrazioni locali per crescita e sviluppo»
Nei prossimi giorni la decisione del gup del Tribunale di Trapani
Presenti anche gli sportivi del Trapanese destinatari delle benemerenze CONI consegnate lo scorso dicembre

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Coinvolte dodici persone che si occuperanno della cura del Verde a Favignana
"Impossibile garantire alla comunità una regolare distribuzione idrica con mezzi alternativi"
"Esperienza positiva, contento di avere avuto l'opportunità di rappresentare la mia gente" ha dichiarato l'ala granata
Il primo dirigente della Polizia di Stato ha all'attivo una lunga e articolata carriera