Covid nel Trapanese: lieve rialzo dei positivi, un decesso

I ricoverati in ospedale sono 17

Sono 1.085, oggi, gli attuali positivi al coronavirus accertati tra i residenti nella provincia di Trapani. Il numero complessivo, che è al netto di decessi e guarigioni, registra oggi un aumento rispetto a ieri quando era 1.017.

Ecco i dati riferiti ai singoli comuni: Alcamo 100 (+6), Buseto Palizzolo 2 (=), Calatafimi Segesta 30 (+2), Campobello di Mazara 55 (+4), Castellammare del Golfo 22 (=), Castelvetrano 68 (+2), Custonaci 10 (=), Erice 50  (+2), Favignana 12 (=), Gibellina 8 (=), Marsala 229 (+14), Mazara del Vallo 143 (+11), Misiliscemi 19 (+1), Paceco 28 (+3), Pantelleria 26 (+1), Partanna 21 (+1), Petrosino 14 (=), Poggioreale 4 (+1) Salaparuta 10 (+1), Salemi 19 (+2), San Vito Lo Capo 7 (=), Santa Ninfa 9 (=), Trapani 175 (+20), Valderice 22 (=), Vita 2 (=).

Oggi è stato comunicato un decesso e il totale, dall’inizio della pandemia, sale a 759. Il totale dei soggetti negativizzati (dall’inizio della pandemia) oggi è 141.839 e non segna alcun incremento rispetto a ieri. La maggior parte dei contagiati presenta pochi o nessun sintomo – sono 721 gli asintomatici –  o ha, comunque, un decorso dell’infezione che ne consente la cura a domicilio.

Rimane a 0 il numero dei ricoverati in Terapia intensiva, cala a il totale degli attuali ricoverati in Terapia semintensiva e a 11 quello dei ricoverati in degenza ordinaria Covid. Sono 4 gli attuali ospiti in Covid hotel-Rsa tra i residenti nella provincia di Trapani. I dati relativi ai tamponi effettuati: molecolari 128, per la ricerca dell’antigene 374.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
"Attraverso l'impegno potrete raggiungere risultati autentici e duraturi", dice Turano agli studenti
Il progetto del più grande parco eolico offshore al largo delle coste trapanesi
Argomento principale della conferenza sarà il tema delle strategie di valorizzazione del patrimonio culturale, naturale e paesaggistico del territorio nel contesto della Rotta dei Fenici
Il centro della manifestazione sarà il Villaggio Storico, un microcosmo brulicante di vita medievale
"Per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Partecipate a maggioranza pubblica”

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il FC Trapani incontra la Juventus Next Generation nel pomeriggio, amichevole Trapani Shark-Olympiakos in serata