Coordinamento provinciale Diventerà Bellissima: “Su Razza macchina del fango”

"Ruggero Razza dimostrerà l'inconsistenza delle accuse che gli sono state mosse e siamo ancora più convinti che la Magistratura saprà in tempi rapidissimi far emergere la verità"

Il direttivo provinciale di Diventerà Bellissima si è riunito venerdì in modalità online per il tradizionale scambio di auguri di Pasqua

“Come di consueto abbiamo voluto scambiarci gli auguri per la Santa Pasqua, perché prima di essere una comunità politica siamo una comunità umana”. Dicono in un’unica voce i componenti del coordinamento provinciale di Diventerà Bellissima.

“Nel corso del nostro incontro – proseguono – non abbiamo non potuto affrontare il tema delle dimissioni dell’Assessore Razza, al quale va tutto il nostro pieno e convinto sostegno umano e politico. Siamo rammaricati per come, ancora una volta, in uno Stato di diritto come il nostro, sia stata messa in moto la ‘macchina del fango’ nei confronti di un uomo che in un periodo senza precedenti ha dato prova di lavorare con senso di responsabilità e rispetto delle istituzioni. Siamo certi – hanno aggiunto – che Ruggero Razza dimostrerà l’inconsistenza delle accuse che gli sono state mosse e siamo ancora più convinti che la Magistratura, nella quale riponiamo la massima fiducia, saprà in tempi rapidissimi far emergere la verità in una vicenda che sta disseminando dubbi nei cittadini, dubbi che noi di Diventerà Bellissima non abbiamo e non abbiamo mai avuto, convinti come siamo dell’ottimo agire di chi in questi mesi, è stato chiamato a gestire una situazione senza precedenti”.

Nel corso dell’incontro si è anche parlato dei tanti temi che nei prossimi mesi saranno sul tavolo della politica e sulle tante e affascinanti sfide che ci attendono.
“La nostra comunità – hanno concluso dal coordinamento provinciale – è formata da donne e uomini, amministratori e giovani, capaci, competenti e determinati che fanno politica con il cuore e con la testa. E con queste donne e questi uomini, con la lucida e ferma guida del nostro Presidente Musumeci, faremo questa Terra ‘Bellissima’”.

La Camera di Commercio e i riti della Settimana Santa [AUDIO]

Uno stupendo drappo di velluto granata e un contributo a fondo perduto di 30.500 euro a sostegno del turismo religioso
Ferdinando Croce ha illustrato le principali azioni messe in campo per affrontare le criticità dell'assistenza sanitaria nel Trapanese
È stato trovato in possesso di circa 50 grammi di crack
Il servizio idrico integrato nella provincia di Trapani è ancora privo di un gestore unico
"Abbiamo assistito a un'inquisizione politica che sembrava più un processo in tribunale che un confronto democratico"
"L'Europa offre numerose opportunità per lo sviluppo economico, sociale e culturale delle nostre comunità"
L'iniziata, chiamata “Dalla parte della tua pelle” e promossa dalla SIDeMaST è giunta alla sua quarta edizione e consentirà ai cittadini di tutta Italia di ricevere consulenze dermatologiche gratuite
Per l’elezione di due componenti del Cda e del Revisore Unico per il triennio 2024-2027
Salva la norma che stanzia 4,2 milioni di euro dopo il confronto tra governo regionale e nazionale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
"Una nebbia fittissima avvolge tutto ciò che è esistito intorno alla sua figura, ai suoi contatti, ai suoi spostamenti e alle relazioni"
Sulla fascia destra potrebbero vedersi Balla o Sartore
Il ricordo di Nicola Rinaudo nel quindicesimo anniversario della scomparsa del giornalista trapanese Franco Auci
Il tecnico granata ha concesso dei giorni di riposo alla squadra dopo l'Imolese
Il progetto prevede l'installazione di 50 telecamere wireless in diversi punti del territorio comunale