Coordinamento provinciale Diventerà Bellissima: “Su Razza macchina del fango”

"Ruggero Razza dimostrerà l'inconsistenza delle accuse che gli sono state mosse e siamo ancora più convinti che la Magistratura saprà in tempi rapidissimi far emergere la verità"

Il direttivo provinciale di Diventerà Bellissima si è riunito venerdì in modalità online per il tradizionale scambio di auguri di Pasqua

“Come di consueto abbiamo voluto scambiarci gli auguri per la Santa Pasqua, perché prima di essere una comunità politica siamo una comunità umana”. Dicono in un’unica voce i componenti del coordinamento provinciale di Diventerà Bellissima.

“Nel corso del nostro incontro – proseguono – non abbiamo non potuto affrontare il tema delle dimissioni dell’Assessore Razza, al quale va tutto il nostro pieno e convinto sostegno umano e politico. Siamo rammaricati per come, ancora una volta, in uno Stato di diritto come il nostro, sia stata messa in moto la ‘macchina del fango’ nei confronti di un uomo che in un periodo senza precedenti ha dato prova di lavorare con senso di responsabilità e rispetto delle istituzioni. Siamo certi – hanno aggiunto – che Ruggero Razza dimostrerà l’inconsistenza delle accuse che gli sono state mosse e siamo ancora più convinti che la Magistratura, nella quale riponiamo la massima fiducia, saprà in tempi rapidissimi far emergere la verità in una vicenda che sta disseminando dubbi nei cittadini, dubbi che noi di Diventerà Bellissima non abbiamo e non abbiamo mai avuto, convinti come siamo dell’ottimo agire di chi in questi mesi, è stato chiamato a gestire una situazione senza precedenti”.

Nel corso dell’incontro si è anche parlato dei tanti temi che nei prossimi mesi saranno sul tavolo della politica e sulle tante e affascinanti sfide che ci attendono.
“La nostra comunità – hanno concluso dal coordinamento provinciale – è formata da donne e uomini, amministratori e giovani, capaci, competenti e determinati che fanno politica con il cuore e con la testa. E con queste donne e questi uomini, con la lucida e ferma guida del nostro Presidente Musumeci, faremo questa Terra ‘Bellissima’”.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
"Trapani e Calatafimi Segesta siano esclusi dalla carta nazionale dei siti indicati come idonei"
Dall'incrocio con via Tripoli fino alle vicinanze dell'ex Lido Pakeka.
Gli elenchi delle salme sono pubblicati sul sito web del Comune e sull’Albo Cimiteriale
Il match contro la Cassa Rurale Pontinia è terminato 31 a 26
"Ottenuto il finanziamento completo dell'opera per un importo pari a 34 milioni di euro"
Alla compagine giovanile è stato assegnato il premio "Nuccio Schillirò" per il Fair Play

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Artista di fama mondiale conosciuta per successi come “Hypnotized", certificata 5 volte disco di Platino
Ci sono 3,1 milioni di euro a disposizione per migliorare infrastrutture, servizi e sostenibilità della pesca locale