Controlli dei Carabinieri, un uomo arrestato per furto e altre due persone denunciate

Il ladro è stato sorpreso all'uscita di un negozio a Campobello di Mazara

Arrestato per furto dai Carabinieri di Campobello di Mazara un uomo, di origine tunisina, sorpreso a rubare l’incasso giornaliero in un negozio.

Dopo averlo visto, intorno alle 14, uscire in gran fretta dall’attività commerciale, lo hanno bloccato con ancora in tasca il denaro che è stato restituito al negoziante.

Dopo la convalida dell’arresto il giudice lo ha sottoposto all’obbligo della presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.
Nel corso di parallele indagini su furti avvenuti di recente in zona, i militari hanno trovato in un terreno agricolo nella disponibilità di 29enne già noto alle forze dell’ordine un ciclomotore, una carabina e un compressore il cui furto era stato denunciato qualche giorno prima proprietario. Il giovane è stato denunciato e la refurtiva riconsegnata.

Anche a Mazara del Vallo i militari della Stazione e quelli della Sezione Radiomobile hanno denunciato un soggetto, noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di merce trafugata la notte precedente da una nota pescheria cittadina.

Le indagini erano partite dopo la denuncia di furto presentata dall’imprenditore mazarese nella quale si segnalava anche il danneggiamento della porta d’ingresso dell’attività commerciale e il furto di un ingente quantitativo di pesce.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono state trovate cassette di gambero rosso e altri prodotti ittici corrispondenti, a seguito della verifica dei lotti denunciati, alla merce rubata il giorno prima. Anche in questo caso è scattata la denuncia e la merce è stata restituita.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Si è lavorato per inviare alla cabina di regia regionale le schede di interventi preparate dai Comuni
"Le nuove prescrizioni al progetto vanno nella direzione delle criticità che avevamo denunciato"
"Unica legge da applicare in caso di naufragi è quella del mare che impone soccorso e approdo in un porto sicuro"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Fondo antico della Biblioteca civica Sebastiano Bagolino custodisce una preziosa raccolta di cinquecentine dei più famosi ed apprezzati tipografi del tempo
Un ecosistema di biodiversità forse unico in Sicilia soprattutto per la presenza di querce da sughero secolari
Destinati 16 milioni per la crisi idrica e il sostegno agli agricoltori