Controlli dei Carabinieri, un uomo arrestato per furto e altre due persone denunciate

Il ladro è stato sorpreso all'uscita di un negozio a Campobello di Mazara

Arrestato per furto dai Carabinieri di Campobello di Mazara un uomo, di origine tunisina, sorpreso a rubare l’incasso giornaliero in un negozio.

Dopo averlo visto, intorno alle 14, uscire in gran fretta dall’attività commerciale, lo hanno bloccato con ancora in tasca il denaro che è stato restituito al negoziante.

Dopo la convalida dell’arresto il giudice lo ha sottoposto all’obbligo della presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.
Nel corso di parallele indagini su furti avvenuti di recente in zona, i militari hanno trovato in un terreno agricolo nella disponibilità di 29enne già noto alle forze dell’ordine un ciclomotore, una carabina e un compressore il cui furto era stato denunciato qualche giorno prima proprietario. Il giovane è stato denunciato e la refurtiva riconsegnata.

Anche a Mazara del Vallo i militari della Stazione e quelli della Sezione Radiomobile hanno denunciato un soggetto, noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di merce trafugata la notte precedente da una nota pescheria cittadina.

Le indagini erano partite dopo la denuncia di furto presentata dall’imprenditore mazarese nella quale si segnalava anche il danneggiamento della porta d’ingresso dell’attività commerciale e il furto di un ingente quantitativo di pesce.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono state trovate cassette di gambero rosso e altri prodotti ittici corrispondenti, a seguito della verifica dei lotti denunciati, alla merce rubata il giorno prima. Anche in questo caso è scattata la denuncia e la merce è stata restituita.

Custonaci, la Sicilia e i suoi borghi: sabato il convegno [AUDIO]

Col primo cittadino Fabrizio Fonte abbiamo parlato del terzo ed ultimo week end de "i borghi dei tesori"
I locali dei plessi scolastici individuati quali sedi di seggio elettorale per le elezioni europee ed amministrative dell'8 e 9 giugno, verranno resi disponibili dai rispettivi dirigenti scolastici dalle ore 8 di giovedì 6 giugno per consentire l'allestimento dei seggi e, a seguito del voto e dello spoglio, saranno...
"Soddisfatti del riscontro del pubblico", dice l'assessora alla Cultura Monica Modica
L'oggetto era sulla battigia della spiaggia sotto le Mura di Tramontana
In collaborazione con le associazioni MareVivo e A.S.D. Misilese

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
La Consulta delle associazioni e la Consulta per la Pace e la Cooperazione
“Se non si stanziano i fondi per l’aggiornamento del progetto, sarà stato tutto inutile”
Andava in giro di notte con un monopattino elettrico