Controlli dei Carabinieri, un arresto e una denuncia. Sanzioni per mancato possesso del green pass

Segnalati anche come assuntori non terapeutici tre soggetti trovati in possesso di stupefacenti

È di un arresto, una denuncia e alcune sanzioni elevate il bilancio dei controlli effettuati lo scorso fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Trapani.

Un 22enne pregiudicato è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Trapani. Il soggetto, attualmente sottoposto alla misura alternativa del divieto di dimora a Trapani ed Erice, è stato posto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico a seguito delle ripetute violazioni riscontrate e segnalate dai Carabinieri all’Autorità giudiziaria.

Un 50enne trapanese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica: sottoposto a controllo, è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica e gli è stato riscontrato un tasso alcoolemico pari a 1,05 g/l.

Sanzionati amministrativamente per aver svolto attività lavorativa nel settore privato senza essere in possesso del green pass, come previsto dalla attuale normativa anti Covid, il titolare di un bar a Paceco e il titolare e un dipendente di un esercizio commerciale della frazione di Marausa.

Segnalati alla Prefettura di Trapani come assuntori non terapeutici di stupefacenti tre soggetti trapanesi trovati in possesso, ciascuno, di circa 10 grammi di hashish che è stata sequestrata.