Controlli dei Carabinieri, sei persone denunciate

Si tratta di un 32enne accusato di ricettazione a Scopello e di cinque persone protagoniste di una rissa a San Vito Lo Capo

I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno denunciato, a vario titolo, sei persone per i reati di ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere e rissa.

In particolare, i militari della Stazione di Balata di Baida hanno denunciato un pregiudicato 32enne residente ad Alcamo con l’accusa di ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato sottoposto a controllo mentre si trovava alla guida della sua auto a Scopello. Il suo atteggiamento particolarmente nervoso e reticente li ha indotti ad eseguire accertamenti più approfonditi. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello e di un taglierino e 18 telefoni cellulari, tutti sprovvisti di SIM e di confezionamento, riposti in una borsa. L’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti con il contestuale sequestro di 1,5 grammi di marijuana di cui è stato trovato in possesso.

A San Vito Lo Capo, invece, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti per una rissa in corso sulla spiaggia. Alla vista dei militari, il gruppetto di partecipanti si è disperso in fretta nel tentativo di sottrarsi al controllo ma i responsabili – cinque persone, tra i 20 e i 45 anni e tutti stranieri – sono stati individuati e denunciati. Al termine degli accertamenti è emerso che lo scontro era scaturito da un alterco per futili motivi tra quattro turisti provenienti dal Belgio e un venditore ambulante marocchino.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
"C’è un’emergenza vera e propria e serve un'azione decisa per fermare questa deriva"
Sarebbe il responsabile di sei colpi ai danni di esercizi commerciali
Per i prossimi dieci anni all'associazione “Sport Club Maggio"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Prosegue così l'iter organizzativo del nuovo Comune
Uno scherzo non gradito ha provocato le ire del padre dello sposo
L'avanzata delle Arpie è stata incontrastata nonostante la brillante partenza delle padrone di casa