Controlli dei Carabinieri: dieci persone denunciate per vari reati

Altri 3 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani come assuntori di sostanze stupefacenti

Dieci persone, tutte già gravate da precedenti di polizia, sono state denunciate dai Carabinieri di Mazara del Vallo mentre altri tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani come assuntori di stupefacenti.

In particolare, gli accertamenti condotti nel corso dei posti di blocco su strada, hanno permesso di denunciare un 43 enne marsalese e un 20enne mazarese per porto ingiustificato di armi e/o oggetti atti ad offendere: i due sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico ciascuno. Altre tre persone, tra i 41 e i 30 anni, dovranno invece rispondere del reato di reiterazione nella guida con patente mai conseguita e un 52enne marsalese di reiterazione nella guida con patente revocata.

A seguito delle numerose perquisizioni eseguite, un 21enne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e tre ventenni segnalati come assuntori non terapeutici. Complessivamente sono stati l 8 grammi di crack, 2 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana.

Due persone, di 30 e 26 anni, a Mazara del Vallo, avevano occupato abusivamente un alloggio popolare e sono stati denunciate a piede libero.
A Vita, invece, i Carabinieri hanno accertato che un 56enne esercitava abusivamente la professione in un autolavaggio mentre

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione