È di sei persone denunciate il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo nel fine settimana appena trascorso. Altre quattro sono state, inoltre, segnalate alla Prefettura di Trapani dopo essere state trovate in possesso di una modiche quantità di cocaina e hashish.
Un 22enne, nato a Salemi, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza essere in possesso della patente di guida, mai conseguita, con recidiva nel biennio.
Un uomo di 32anni, invece, era alla guida di un veicolo in stato di ebrezza alcolica come accertato dai militari.
Due mazaresi, di 46 e 20 anni, sono stati trovati in possesso di coltelli a serramanico e denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Un 56enne, sempre a Mazara, è stato denunciato per simulazione di reato: aveva chiamato il 112 per denunciare il furto della propria vettura con la quale, pochi minuti prima, non si era fermato all’alt dei Carabinieri che, invece, hanno documentato che fosse proprio lui alla guida in quel momento.
Una donna di 34anni è stata denunciata per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro perché avrebbe violato i doveri relativi alla custodia di un bene sequestrato che le era stato affidato.