Controlli dei Carabinieri a Mazara, due arrestati e quattro denunciati

Tra gli arrestati, un 33enne accusato di vendita di crack e della sottrazione con violenza e minaccia di 120 euro, di una bicicletta e un telefono cellulare

È di due arrestati e quattro denunciati il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri di Mazara del Vallo con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, per la prevenzione e la repressione di reati nel territorio mazarese.

Nell’ambito dell’attività è stato nuovamente arrestato un 33enne ladro seriale del luogo incastrato dopo che i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza per alcuni episodi delittuosi ai danni di un coetaneo consistiti nella vendita, in più occasioni, di crack e nella sottrazione con violenza e minaccia della somma di 120 euro, di una bicicletta e un telefono cellulare.

L’attività investigativa condotta dai Carabinieri è stata condivisa dall’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento notificato dai militari presso l’abitazione dell’arrestato dove il 33enne si trova agli arresti domiciliari per altra causa.

Altro soggetto arrestato dai Carabinieri di Mazara è un pregiudicato di 61 anni, residente residente a Campobello, che, a seguito delle continue violazioni della misura cautelare della detenzione domiciliare a cui è sottoposto, documentate dai militari dell’Arma, è stato trasferito alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani come disposto dall’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Trapani.

Nello stesse contesto operativo sono stati denunciati, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, quattro soggetti tra i 21 e i 53 anni che – sottoposti a perquisizione – sono stati trovati in possesso di sei coltelli a serramanico di genere vietato della lunghezza di 17 centimetri.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Ha lo scopo di far incontrare e interagire operatori del settore turistico locale
Aldo Caradonna aveva ricevuto un avviso di garanzia in relazione alle Amministrative del 2022
Curata dall’associazione “Plastic free”: domani raduno alle 10.30 in piazzale Stenditoio
L’iniziativa mira a rendere accessibile il patrimonio artistico e archeologico a tutti i cittadini
Gli aiuti della Regione, a fondo perduto, sono rivolti alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
"Le nuove prescrizioni al progetto vanno nella direzione delle criticità che avevamo denunciato"
"Unica legge da applicare in caso di naufragi è quella del mare che impone soccorso e approdo in un porto sicuro"