Controlli dei Carabinieri a Mazara, denunciate tre persone

Tra questi un giovane che guidava senza patente

Due uomini – di 28 e 50 anni – sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti dai Carabinieri di Mazara del Vallo dopo essere stati sorpresi con in tasca, rispettivamente, mezzo grammo di cocaina e 1,5 grammi di crack.

Rischiano di incorrere in sanzioni amministrative quali la sospensione della patente di guida fino a tre anni, della licenza di porto d’armi (o il divieto di conseguirla), nonché del passaporto e di ogni altro documento equipollente (o divieto di conseguirli), per un periodo da due mesi ad un anno.

Un 51enne di origine tunisina, invece, è stato denunciato per evasione dopo essere stato sorpreso all’esterno della comunità dove si trovava in detenzione domiciliare.

Denunciato anche un 21enne che si era posto alla guida di un’auto nonostante fosse privo di patente. Non è la prima volta che il giovane commette questa violazione nel biennio e la condizione di recidiva avrà il suo peso anche in sede penale.

Nel corso delle numerose perquisizioni, un 31enne di Gibellina è stato sorpreso in possesso di due pericolosi coltelli di genere vietato che sono stati subito sequestrati.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Era a bordo di un peschereccio in navigazione tra le coste tunisine e siciliane
Per le famiglie in situazione di disagio economico certificato dall'ISEE
Al centro sociale “Peppino Impastato” domani, lunedì 20 maggio
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix