Controlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, sette persone denunciate

Tra queste un pregiudicato 43enne presunto autore di un furto ai danni di un’attività commerciale

È di sette persone denunciate il bilancio dei controlli effettuati, nel fine settimana appena trascorso, dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo che ne hanno segnalato altre sei alla Prefettura di Trapani per il possesso di modiche quantità di stupefacenti.

A finire nella fitta rete di controlli messi un pregiudicato 43enne identificato quale presunto autore di un furto ai danni di un’attività commerciale dove, dopo il danneggiamento della porta di ingresso, si era impossessato del registratore di cassa, contenente la somma di 200 euro, poi rinvenuto e riconsegnato al proprietario.
Denunciato per furto e porto d’armi od oggetti atti ad offendere un 36enne pregiudicato mazarese trovato in possesso di un coltello a serramanico e della refurtiva poco prima asportata da un’attività commerciale che è stata restituita dai militari.

Un 25enne di nazionalità marocchina, invece, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento dopo essere stato sorpreso ad applicare della colla sul vano erogatore delle banconote del bancomat di un ufficio postale a Mazara del Vallo.

Nel corso di posti di blocco sparsi per le vie del centro e mirati al controllo del rispetto delle norme del Codice della strada, è stato denunciato un mazarese di 26 anni per guida in stato di ebrezza alcolica: aveva un tasso superiore ai limiti consentiti; mentre altre tre persone sono state sorprese alla guida senza patente, in quanto mai conseguita, e con recidiva nel biennio. Uno di questi all’alt intimato dai militari dell’Arma si è dato alla fuga ma è stato subito bloccato.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione