Controlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, denunciate otto persone

Altre dieci sono state segnalate come assuntori di stupefacenti alla Prefettura

È di otto persone denunciate il bilancio delle recenti attività di controllo del territorio effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia di Palermo.

Più nello specifico, i militari dell’Arma hanno denunciato un 26enne del posto che, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di hashish.
Cinque persone sono state, invece, trovate in possesso di coltelli a serramanico del genere vietato portati fuori dalle proprie abitazioni senza giustificato motivo.

Nel quartiere “Mazara 2”, i militari – insieme a personale specializzato dell’Enel – hanno eseguito controlli mirati per contrastare i furti di energia elettrica: sono stati riscontrati cinque allacci abusivi che sono stati messi in sicurezza dal personale tecnico e i responsabili sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria.

Effettuando diverse perquisizioni personali, infine, i Carabinieri hanno identificato e segnalato come assuntori di sostanza stupefacente alla Prefettura di Trapani dieci soggetti, alcuni dei quali appena maggiorenni, trovati in possesso di mediche quantità di cocaina, hashish e marijuana.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione