Controlli dei Carabinieri a Marsala: denunciate 4 persone, multe per assembramenti

Due persone sorprese nel tentativo di introdursi in un negozio per rubare

È di quattro persone denunciate a piede libero e altre tre segnalate alla Prefettura in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti, il bilancio dei controlli straordinari effettuati dai Carabinieri di Marsala in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Regimento Sicilia di Palermo.

L’attività di perlustrazione del territorio dei Carabinieri, iniziata nelle primissime ore della mattinata del 20 gennaio scorso, ha permesso di sventare un furto ai danni di un negozio di generi alimentari: le due persone sorprese a scassinare la saracinesca ancora chiusa del locale, un 31enne e un 27enne entrambi residenti a Marsala e gravati da precedenti di polizia, sono state denunciate.

Ad un posto di controllo su strada un cittadino straniero è stato sorpreso in possesso di uno smartphone di ultima generazione risultato rubato pochi giorni prima, mentre un marsalese, appena diventato maggiorenne, è stato raggiunto da una contravvenzione per violazione del Codice della Strada perché circolava in auto senza aver ancora conseguito la patente.

Durante il servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti tre soggetti e sequestrati alcuni grammi di marijuana. A quest’ultimi e ad altre tre persone, inoltre, sono state contestate le sanzioni per inosservanza delle attuali disposizioni che vietano gli assembramenti.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo