È di un arresto e tre denunce il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano durante il fine settimana appena trascorso.
Un 44enne castelvetranese è stato arrestato in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala.L’uomo, attualmente sottoposto alla misura cautelare della sorveglianza speciale, deve scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione per le ripetute violazioni alla misura riscontrate dai Carabinieri di Castelvetrano. Terminati gli atti di rito, l’uomo è stato condotto alla
Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Un 36enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre si aggirava a piedi in via Campobello dopo essersi allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione. Due partannesi invece, durante i controlli sulla circolazione stradale, erano alla guida con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito. Per tale motivo sono stati denunciati e i mezzi sottoposti a sequestro.
Segnalate alla Prefettura di Trapani come, assuntori non terapeutici di sostanze stupefacentitre persone sorprese in possesso di modifiche quantità di droga che sono state sequestrata dai militari dell’Arma.