Con un sound estivo e ritmo coinvolgente gli Ottoni Animati cantano “La Vida” [AUDIO]

Un inno alla vita che risuona e si intreccia insieme alle immagini inconfondibili del mare e dei colori della nostra terra

Un sound estivo, una voce calda e potente unita al ritmo che da sempre contraddistingue gli Ottoni Animati: ieri 21 giugno – giornata dedicata alla festa internazione della musica – hanno rilasciato il nuovo brano “La Vida”.

Un inno alla vita, che risuona e si intreccia insieme alle immagini inconfondibili della scogliera di Makari – che si presta a palcoscenico naturale – per la brass band che si lascia avvolgere dal mare e dai colori della nostra terra; la stessa terra che da sempre raccontano attraverso la loro musica.

Magici quegli anni di pura vita spero tutto torni fra le mie dita” è questo il messaggio che gli Ottoni Animati, attraverso la voce di Alessio Rais, vogliono condividere, dopo il periodo di chiusura e “solitudine” che ha colpito tutto il mondo. Rilasciato il videoclip su Youtube, il 21 giugno 2021, a breve “La vida” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Dopo mesi stando fermi abbiamo trovato le giuste forze e il giusto entusiasmo per rimetterci in studio – commenta ai microfoni di TrapaniSì.it Alberto Anguzza -. “La vida” è un inno alla vita perché raccontiamo un amore nei confronti di una “lei”, che potrebbe essere la vita stessa. Un istante, un tramonto, un bacio, un auspicio di quello che potrebbe ritornare nei prossimi tempi di vita normale – continua il Maestro Anguzza -. Dopo mesi di stop abbiamo rilanciato, con un sound più estivo, più fresco, con il suono della nostra amatissima banda sicula, “La vida”.

Per ascoltare l’intervista schiaccia PLAY:

 

Guarda il video: