Comune di San Vito Lo Capo e Codici siglano convenzione: aperto sportello per i cittadini

Il servizio sarà disponibile il venerdì pomeriggio. I cittadini interessati riceveranno una consulenza tecnica e informazioni

A Palazzo La Porta, sede del municipio di San Vito Lo Capo, aprirà uno sportello dell’associazione Codici a servizio del cittadino. Dopo il via libera alla convenzione da parte della Giunta municipale, questa mattina il sindaco Giuseppe Peraino e l’avvocato Vincenzo Maltese, referente per Trapani dell’associazione per la tutela dei consumatori, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa.

“Vogliamo offrire ai nostri concittadini- dichiara il sindaco Giuseppe Peraino – un servizio di consulenza e assistenza gratuita per far fronte, con l’ausilio di professionisti, a diverse problematiche ed in particolare a quelle relative alle bollette EAS, che negli ultimi anni hanno generato confusione e preoccupazione tra gli utenti del servizio idrico”.

Ogni venerdì pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30, a Palazzo La Porta, sarà presente un rappresentare di Codici per offrire consulenza tecnica ed informazioni alla popolazione residente. Per richiedere un appuntamento, bisogna telefonare al numero 340 66 91 248 oppure inviare una e- mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

La convenzione non prevede alcun onere economico da parte del Comune verso l’Associazione, se non l’utilizzo degli spazi comunali e delle attrezzature in essi contenute.