Coltivavano marijuana, la Polizia arresta due uomini a Mazara del Vallo

Si tratta di un 36enne e un 33enne con precedenti specifici

Già da giorni i poliziotti del Commissariato di Mazara del Vallo stavano monitorando un’abitazione nel quartiere Trasmazaro all’interno della quale si riteneva avvenisse una massiccia attività di coltivazione di sostanze stupefacenti e la perquisizione domiciliare effettuata ha dato esito positivo.

Gli agenti hanno, infatti, trovato una serra con 12 piante di cannabis alte circa 80 cm, e un impianto di coltivazione molto sofisticato, con tutto l’occorrente per l’irrigazione, la concimazione, la ventilazione e l’irradiazione di calore. Sono stati anche rinvenuti due contenitori contenenti 600 grammi circa di marijuana e 60 grammi circa di hashish pronti per essere spacciati, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

A finire in manette, in flagranza di reato, per coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente in concorso, sono stati due mazaresi di anni 36 e 33 con precedenti specifici in materia, entrambi trovati intenti a curare la serra.

Sono stati posti ai domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida ad termine della quale il giudice ha disposto nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Mazara del Vallo, con divieto di uscita da casa nelle ore serali e notturne.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
Necessario l'intervento di due Canadair
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe
"È inaccettabile questa continua scia di gravi incidenti e di morti sul lavoro, siamo stanchi e preoccupati

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
“La strage continua, la rabbia e il dolore non bastano più"
A perdere la vita il 33enne G.C., originario di Benevento: stava eseguendo operazioni di manutenzione