Coinvolto in incidente, risulta positivo ad alcol e stupefacenti: denunciato un 26enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno denunciato un 26enne che, a seguito di un incidente stradale con feriti condotti in ospedale, è isultato positivo ai test per alcol e droga e con i documenti di guida non in regola.

L’incidente, avvenuto sul lungomare Dante Alighieri lo scorso mese di maggio, ha visto coinvolti due veicoli. Nella circostanza i militari della Sezione Radiomobile intervenuti per rilevare l’incidente, hanno da subito accertato che il 26enne era sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita e il mezzo privo di copertura assicurativa e di revisione periodica.

All’esito degli esami tossicologici cui sono stati sottoposti i due conducenti delle auto coinvolto, il giovane è risultato positivo al test per i cannabinoidi e in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche. Al ragazzo sono state contestate anche le sanzioni per velocità non adeguata nel centro abitato e presenza nella vettura di passeggeri in sovrannumero.