Codici, cambia la sede a Trapani: trasferimento in via Vespri 10

Adesso i tesserati Codici potranno beneficiare anche dei servizi della stessa Confederazione tra cui attività di Caf e Patronato

La sede della delegazione di Trapani dell’associazione Codici – Centro per i diritti del cittadino – di Trapani si trasferisce in via Vespri 10. Lo annuncia la Delegazione Codici di Trapani. Il trasferimento sarà questa settimana. Grazie all’intesa con Confesercenti, adesso i tesserati Codici potranno beneficiare anche dei servizi della stessa Confederazione tra cui attività di Caf e Patronato.

“Si tratta di un ulteriore importante rapporto di collaborazione che stiamo portando avanti sul territorio sia con gli enti pubblici locali che con le associazioni di categoria. Questo per dare risposte e completezza alle sempre crescenti richieste di informazioni da parte dei cittadini che sono costretti a confrontarsi con la pubblica amministrazione e con le vigenti normative nei settori dei servizi pubblici energetici e non” spiega l’avvocato Vincenzo Maltese, dirigente regionale dell’associazione Codici.

La responsabile sarà sempre Ivana Saladino e per avere informazioni o prendere un appuntamento basterà chiamare il 3280258091. La delegazione sarà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Inoltre, grazie al protocollo d’intesa stipulato con l’amministrazione Stabile, è attivo da questa settimana lo sportello di orientamento presso il Comune di Valderice, Preferibile un appuntamento telefonico chiamando lo 0923892024. Lo sportello è attivo il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30.
Il responsabile è il Giovanni Riccobono, consulente esperto energetico del Codici. In alternativa si potrà inviare una mail a: [email protected]