Che domenica bestiale! Mezzogiorno di “ferro” e tre polpette calabresi [AUDIO]

Ne abbiamo parlato questa mattina nella puntata de "gli speciali di Trapanisì.it"

Una domenica bestiale, o meglio da “bestie bastonate” quella appena trascorsa. Per i gloriosi colori granata ancora delusione e sconforto. Se per il Trapani Calcio che perde 3-0 a Castrovillari una partita di “pallanuoto” in uno stadio “Mimmo Rende” ridotto ad una piscina per la pioggia, la sconfitta era preventivabile, data la cronica incapacità di questa squadra di saper sfruttare le occasioni importanti, la probabile sconfitta a tavolino della 2B Control Pallacanestro Trapani è davvero difficile da mandare giù!
Partita che la squadra di coach Parente stava conducendo largamente quando, sul punteggio di 62-52 un giocatore avversario si aggrappa al ferro e lo piega facendo sospendere l’incontro.

Qui, inizia un’altra partita, purtroppo persa in partenza… in una città come Trapani dove per trovare un impianto sportivo funzionante devi chiamare Sherlock Holmes come puoi pretendere che in trenta minuti si riesca a sostituire un canestro?
Infatti, passano i trenta minuti e generosamente altri ancora, operai, ingegneri, addetti e non addetti tutti all’opera ma, il ferro rimane storto, nessuno è capace di rimettere a posto l’attrezzo, e così, per impraticabilità dell’impianto, il glorioso “Palazzo Comunale dello Sport” (questa volta almeno il tetto ha trattenuto la pioggia) gli arbitri, come da regolamento sospendono la partita. E adesso s’attende il verdetto del giudice sportivo che, a meno di chissà quale magia di Gandalf e del Signore degli “anelli” e Braccio di ferro messi assieme, dovrebbe essere un tristissimo 0-20 a tavolino.
Ne abbiamo parlato questa mattina nella puntata de “gli speciali di Trapanisì.it”. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Si è lavorato per inviare alla cabina di regia regionale le schede di interventi preparate dai Comuni
"Le nuove prescrizioni al progetto vanno nella direzione delle criticità che avevamo denunciato"
"Unica legge da applicare in caso di naufragi è quella del mare che impone soccorso e approdo in un porto sicuro"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Fondo antico della Biblioteca civica Sebastiano Bagolino custodisce una preziosa raccolta di cinquecentine dei più famosi ed apprezzati tipografi del tempo
Un ecosistema di biodiversità forse unico in Sicilia soprattutto per la presenza di querce da sughero secolari
Destinati 16 milioni per la crisi idrica e il sostegno agli agricoltori