Cercano di introdurre telefonini e droga nel carcere di Trapani, cinque arrestati dalla Polizia [FOTO]

In un pacco avevano nascosto 13 microtelefoni, 4 smartphone, 10 grammi di hashish e 30 di marjuana

Sono cinque le persone, di origine catanese, arrestate dagli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura di Trapani mentre cercavano di introdurre nel carcere cittadino telefonini e sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nel corso dell’attività di pattugliamento, hanno notato un veicolo sospetto nei pressi della Casa Circondariale “Pietro Cerulli”, con gli sportelli aperti e tre donne a bordo che, con fare guardingo, scrutavano il sopraggiungere di vetture o persone.
L’attenzione degli agenti è stata poi attirata da due giovani, occupanti dello stesso veicolo, che, alla loro vista, hanno abbandonato un grosso involucro all’interno di un’area privata, delimitata da muro e ringhiera, adiacente a quella carceraria.
Recuperato il paccowdi forma sferica, confezionato con nastro da imballaggio e materiale antiurto, hanno trovato all’interno 13 microtelefoni, 4 smartphone, 10 grammi di hashish e 30 di marjuana suddivisa in dosi.

Le cinque persone sono state accompagnate in Questura e, al termine degli accertamenti, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in forma aggravata e denunciate per aver tentato di introdurre i telefoni in carcere.
L’arresto è stato poi convalidato dal Gip che ha disposto per i due uomini la custodia cautelare in carcere e per le tre donne l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe
Necessario l'intervento di due Canadair
"È inaccettabile questa continua scia di gravi incidenti e di morti sul lavoro, siamo stanchi e preoccupati