Caso Denise, spunta un nuovo testimone con una lettera firmata

Ha inviato una lettera firmata agli inquirenti della Procura di Marsala

Ci sarebbe un nuovo testimone nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa a Mazara del Vallo di Denise Pipitone avvenuta nel 2004.

Secondo quanto emerso durante la trasmissione “Ore 14”, condotta su Rai 2 da Milo Infante, si tratterebbe di un uomo che ha inviato una missiva – stavolta firmata – agli inquirenti della Procura di Marsala.

Stralci del nuovo documento sono stati mostrati nel corso del programma. Il testimone chiama in causa Claudio Corona, fratello di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre naturale di Denise Pipitone.

“Io voglio la verità su Denise” scrive il nuovo testimone nella lettera e chiede di essere ascoltato dagli inquirenti per far luce sulla storia. “Non sono un collaboratore di giustizia – scrive – e mai lo sarò. Ho frequentato molto Corona ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia” ma “ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise”.

“Donne e bambini non si toccano” si legge in un altro passaggio della lettera. Un altro elemento interessante di queste nuove indagini. Sarebbero almeno sette, stando a quanto ha dichiarato nei giorni scorsi l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, le persone di Mazara del Vallo a conoscenza di fatti importanti relativi alla scomparsa di Denise. “Pensiamo che siano sette le persone che sono a conoscenza, ci siamo resi conto che le persone sono aumentate. Perché stare zitti, se possono aiutare senza avere conseguenze”.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
"Trapani e Calatafimi Segesta siano esclusi dalla carta nazionale dei siti indicati come idonei"
Dall'incrocio con via Tripoli fino alle vicinanze dell'ex Lido Pakeka.
Gli elenchi delle salme sono pubblicati sul sito web del Comune e sull’Albo Cimiteriale
Il match contro la Cassa Rurale Pontinia è terminato 31 a 26
"Ottenuto il finanziamento completo dell'opera per un importo pari a 34 milioni di euro"
Alla compagine giovanile è stato assegnato il premio "Nuccio Schillirò" per il Fair Play

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Artista di fama mondiale conosciuta per successi come “Hypnotized", certificata 5 volte disco di Platino
Ci sono 3,1 milioni di euro a disposizione per migliorare infrastrutture, servizi e sostenibilità della pesca locale